Il venditore vuole il feedback POSITIVO prima di spedire
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-09-2012 15:30
Salve ragazzi vorrei un consiglio e un aiuto ho acquistato con compralo subito un cell e stavo anche per pagarlo con paypal ma il venditore nn mi convinceva pechè aveva feedback 0 e mentre ho tenttennato mi ha inviato un messaggio che vi riporto: (ciao, purtroppo se non mi rilasci feedback positivo pay pal non mi blocca la somma.
ovviamente il feedback e' sempre revisionabile
grazie
saluti).
Ho chiesto spiegazioni ma sono 2giorni che nn mi risponde. Cosa faccio?????????????????''
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-09-2012 15:48
Utente da: 17-set-12 in Italia
Non capisco come si possa dare circa 500 euro ad uno che è iscritto da 2 giorni e di colpo mette in vendita 5 cellulari a 489 euro.Comunque buona fortuna a te ed agli 4 coraggiosi acquirenti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-09-2012 15:51
LASCIA PERDERE
Gli dici che non se ne fa nulla e annullate la transazione.
Mi meraviglio di come un utente esperto abbocchi a certe trappole, anche se il pagamento è paypal non è consigliabile spendere certe cifre con venditori dal profilo quantomeno opaco che svolgono attività obiettivamente irregolari.
E non mi riferisco banalmente alla quantità di feedabacks quanto al tipo di profilo utente vero e proprio.
Questo ha 5 (non uno,ma 5) Galaxy SIII da vendere a 100 euro in meno della promo ufficiale (549 euro se non vado errato) senza essere un venditore professionale.
La questione della richiesta del feedback anticipato è solo una ulteriore conferma della rischiosità di quell'acquisto ma in realtà non era strettamente necessaria.
Ti sconsiglio di assecondare quella richiesta e di acquistare da quel venditore.
Ne riparliamo tra qualche giorno quando le sue "vendite" avranno dato i probabili frutti.
Ciao