in data 15-01-2020 15:09
Buongiorno a tutti,
ho acquistato in 3 diversi ordini degli oggetti da un venditore di Torino, o almeno così era indicato nell'inserzione.
La merce era di pessima qualità, rovinata ed è arrivata con 25 giorni di ritardo: ho contattato il venditore che mi ha proposto uno sconto ma ho deciso invece di rendere la merce.
Ho seguito tutta la procedura sul Centro Risoluzioni e ho spedito ad un indirizzo di Roma indicato per il reso.
Oggi controllando sul sito delle Poste leggo "Non è stato possibile consegnare la spedizione perché l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto Per ulteriori informazioni contattare l'Assistenza Clienti"
Contatto le Poste e mi dicono che a quell'indirizzo c'è un capannone abbandonato.
Ho una foto della merce, l'indirizzo utilizzato è quello indicato dal venditore...cosa posso fare adesso per avere indietro i miei soldi?
Grazie a tutti 🙂
in data 15-01-2020 15:44
Aggiungo che nel frattempo il venditore ha messo un risponditore automatico che indica che è mometaneamente assente e che il suo negozio eBay è vuoto.
in data 15-01-2020 16:07
L'indirizzo avrebbe dovuto indicartelo eBay, comunque contatta l'assistenza e spiega l'accaduto, il venditore deve rendere disponibile un indirizzo corretto per i resi.
Ciao