annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo di reso inesistente

Buongiorno a tutti,

ho acquistato in 3 diversi ordini degli oggetti da un venditore di Torino, o almeno così era indicato nell'inserzione.

La merce era di pessima qualità, rovinata ed è arrivata con 25 giorni di ritardo:  ho contattato il venditore che mi ha proposto uno sconto ma ho deciso invece di rendere la merce.

Ho seguito tutta la procedura sul Centro Risoluzioni e ho spedito ad un indirizzo di Roma indicato per il reso.

 

Oggi controllando sul sito delle Poste leggo "Non è stato possibile consegnare la spedizione perché l'indirizzo del destinatario risulta errato o incompleto Per ulteriori informazioni contattare l'Assistenza Clienti"

 

Contatto le Poste e mi dicono che a quell'indirizzo c'è un capannone abbandonato.

 

Ho una foto della merce, l'indirizzo utilizzato è quello indicato dal venditore...cosa posso fare adesso per avere indietro i miei soldi?

 

Grazie a tutti 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Indirizzo di reso inesistente

Aggiungo che nel frattempo il venditore ha messo un risponditore automatico che indica che è mometaneamente assente e che il suo negozio eBay è vuoto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Indirizzo di reso inesistente

L'indirizzo avrebbe dovuto indicartelo eBay, comunque contatta l'assistenza e spiega l'accaduto, il venditore deve rendere disponibile un indirizzo corretto per i resi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta