Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-06-2015 19:03
Ad oggi il pacco non è ancora arrivato.
Quanti giorni ho per aprire un reclamo e richiedere il rimborso ?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-06-2015 21:45
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2015 22:08 - modificato 15-06-2015 22:11
Allora apri controversia per oggetto non ricevuto...non hai obbligo di reso in questo caso...ma sei certo non fosse tracciabile?
Dalla Cina un oggetto di un certo volume con una semplice posta ordinaria senza un tracking?
Un suicidio vero e proprio con pagamento Paypal!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2015 00:28
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2015 20:50
@atomicstore ha scritto:
Certo che si tutto a carico del venditore. Non spedire di testa tua: Iscriviti al servizio rimborso resi di Paypal, Apri la controversia paypal per oggetto non conforme, appena possibile trasformala in reclamo, Paypal ti chiederà di rispedire in modo tracciabile ad un indirizzo specifico, spedisci e manda il tracking a Paypal, ottieni il rimborso per l'oggetto, fornisci i documenti attestanti le spese di restituzione sostenute al servizio resi Paypal, prenditi il risarcimento per le spese di spedizione sostenute.
Per l'esatto svolgersi dei fatti...nello specifico Ale afferma:
in risposta a ale_*2012
in data 15-06-2015 21:45
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2015 21:08
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2015 21:17
@ale_*2012 ha scritto:
Il venditore ha detto che me ne può SOLO mandare uno sostitutivo senza che io gli rimandi il pacco indietro...posso pretendere che mi vengano restutuiti i soldi o ha raggione lui e l'unica che posso fare è farmene mandare un altro sostitutivo ? Paypall mi darebbe ragione e mi restituirebbe i soldi ?
tu hai 180gg dal pagamento per aprire la controversia per oggetto non ricevuto data la tua affermazione che la spedizione non era tracciabile pertanto,se il tuo venditore vuole di suo rispedirti un altro oggetto...nulla di male...tu per riavere i soldi pagati con Paypal senza un tracking,sarai certamente rimborsato al termine del reclamo.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2015 02:05 - modificato 17-06-2015 02:07
Per far valere l'assenza di Tracking bisognerebbe aprire la controversia per oggetto NON ricevuto, ma l'acquirente l'oggetto lo ha ricevuto solo che è rotto, quindi la controversia da aprire è per oggetto non conforme.
Paranoicamente mettiamo il fatto che l'acquirente per far valere l'assenza del tracking apra la controversia per oggetto non RICEVUTO anzichè sulla conformità, siamo certi al 100% che la spedizione non sia tracciabile? è possibile che il venditore non abbia comunicato per incompetenza o volontariamente il vero tracking number? In tal caso potrebbe dimostrare di aver spedito.
La cosa migliore sarebbe aprire la controversia per il motivo giusto: Oggetto non conforme perchè rotto. )oppure tramutare il motivo del reclamo se l'ha già aperto).
Rif.: Info rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2015 21:27
Io rimango alle affermazioni scritte dal postante...se afferma che la spedizione non era tracciabile non spetta a me contraddirlo.
Poi se per incompetenza o volontarietà il venditore ha spedito con un traking sconosciuto al Ns Ale questo lo dovrà valutare lui con quale controversia procedere.
In ogni caso per avere la certezza assoluta del rimborso paypal senza una tracciabilità la ottiene senza dover far reso di nulla...per quel che mi concerne ho sempre fatto menzione dubitativa nei miei vari post di una spedizione senza track con pagamento paypal e per giunta dalla Cina!!!
E' un assoluto suicidio.
Dunque mi rimetto ad Ale...
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »