annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista oggetti messi in vendita di un venditore

simdam81
Utente della Community

Ho acquistato un telefonino in asta. Ho visto che il venditore ne sta vendendo altri, circa uno al giorno tuttavia se cerco tra gli oggetti messi in vendita da quel venditore il telefonino non risulta, ossia è come se non lo stesse vendendo eppure leggendo i feedback è evidente il contrario. Come è possibile ?

Grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Lista oggetti messi in vendita di un venditore

para43
Utente della Community

Non risulta neppure il tuo acquisto,quindi per poterti dare una risposta devi fornire il numero del'inserzione.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

simdam81
Utente della Community
Ora risulta anche il mio acquisto
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spiacente ma continua a non risultare nessun acquisto.

Risulta solo che hai comperato 1 Kit 3in1Adattatore convertitore...................

Metti il numero dell'asta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Si, è vero, infatti il venditore non mi ha rilasciato un feedback .... avevo inserito il codice dell'inserzione ma è stato cancellato per violazione delle regole di ebay direttamente da un moderatore ... per caso esiste un modo per vendere un oggetto e fare in modo che certi utenti non possano visualizzarlo se effettuano una ricerca ?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Si', se la pagina d'asta o il compra subito vengono messe con l'opzione Privato.

Tuttavia la cosa non ha alcun effetto se conosci il nome del venditore
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta