annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma quale power seller!!!

g_luke74
Utente della Community

Salve,

ho acquiestato su ebay una batteria per la mia auto da un venditore power seller (???).

fin da subito mi ha chiesto di controllare le dimensioni reali della batteria perche quelle indicate sul sito del produttore non sono sempre corrette, e aspetta ad inviarmi la batteria fin quando non gli do le dimensioni.

ero fuori casa da alcuni giorni per lavoro, anticipo il rientro per prendere queste misure (mi è sembrato anche un buon eccesso di scrupolo), comunque verifico le dimensioni e gli scrivo che sono giuste mi può spedire l'oggetto.

Spedisce l'oggetto e nella fattura vedo che mi sta mandando un altro modello di batteria diverso da quello che ho acquistato??? meno potente, con dimensioni diverse!!!

Lo contatto per chiedergli il motivo di tutto questo e prima cerca di convincemi che la batteria che mi spedisce è più potente (non lo è, è meno potente, e comunque voglio quella che ho acquiastato e pagato subito con paypal)

poi quando insisto per capire perchè mi spedisce un altra batteria, mi annulla l'acquisto, scrivendo ad Ebay che avevo acquistato la batteria per errore e gli ho chiesto di annullare la vendita, e poi mi manda una mail in cui mi rifonde i soldi con paypal e mi invita a non comprare più nulla da loro!!!

io non capisco, volevo solo l'oggetto che ho acquistato e pagato immediatamente!!!!! altro che power seller è un vero buffone!!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ma quale power seller!!!

Un consiglio: nel feedabck non scrivere che è un "vero fuffone" (neanche un "falso buffone"), altrimenti ci sarebbero i presuopposti per la rimozione del feedabck stesso.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma quale power seller!!!

"... scrivendo ad Ebay che avevo acquistato la batteria per errore"

"... e mi invita a non comprare più nulla da loro!!!"

Probabilmente non ha le idee molto chiare. La richiesta di annullare l'operazione gli serve per recuperare le commissioni di vendita. In pratica ti sta chiedendo un favore, ma l'invito a non comprare più non sembra compatibile con la richiesta d'un favore. Forse pensava di inviare la richiesta di annullamento direttamente ad eBay; questo però è un equivoco tipico da inesperto, mentre un power seller si presume che conosca bene le procedure.

"... mi manda una mail in cui mi rifonde i soldi con paypal"

Hai ricevuto una e-mail dal venditore ("venditore" ... insomma) in cui annuncia che "rifonde i soldi", o hai ricevuto una conferma da PayPal d'avvenuto rimborso? In sostanza: i soldi ti sono arrivati sul conto PayPal? Questa à la cosa più importante.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma quale power seller!!!

La mail è da Paypal con la cumunicazione del rimborso (con un massimo di attesa di 30 gg per lo storno).

Non mi lamento del rimborso, quello che mi da fastidio e molto, è che mi ha preso per il Qulo bellamente, mi ha fatto precipitare a casa ero in giro per lavoro da giorni, per prendere le misure della batteria, ma lo ha fatto non per un eccesso di scrupolo, ma solo perchè me ne voleva spedire un altra invece di quella che ho acquistato nell'asta, un altra più piccola e meno potente.

(pensando che fossi uno sprovveduto ha anche provato a convicermi che fosse migliore quella che mi dava in realtà anche se di pochi € costa anche meno di quella che avevo acquistato).

Mi aveva mandato una mail (tutto tramite eBay) dicenco che la batteria era spedita (e non è vero visto che annullato tutto) quando gli ho chiesto, come la mettiamo se la batteria che mi sta mandando non è compatibile con la mia auto? visto che sul sito del produttore non è elencata come tale, a quel punto ha annullato la vendita come causale ha messo che io ho richiesto l'annullameno della vendita per errato acquisto.
è un Power seller con 32000 vendite, ma per quanto mi riguarda è truffatore e mi piacerebbe che ebay agisse contro questi individui.
io in tanti anni che compro su Ebay non ho mai mancato un pagamento o dato feedback negativi senza ragione, ma a questo venditore se potessi gliene mandarei 32000 di feedback negativi!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ma quale power seller!!!

La cosa assurda è che mi sta dando del pazzo!!!

mi ha chiuso la vendita quando gli ho detto che in caso potevo anche attendere per la batteria corretta!!!!

e mi sta dando del pazzo via mail!!!!!!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta