annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi piacerebbe sapere cosa è successo. Parecchi mesi orsono vinsi ad un'asta 2 lp (per la cronaca

nikola_1950
Utente della Community

Mi piaceebbe sapere cosa è successo. Parecchi mesi orsono mi aggiudicai 2 LP ad un'asta (per la cronaca il venditore è francese). Contattai il venditore chiedendogli i dati per poter fare bonifico bancario (una delle forme di pagamento richieste). Il venditore mi diede dati errati. Il giorno successivo, visto che la mia banca mi comunicò l'errore, richiesi i dati, e mi vennero subito comunicati, peccato che erano di nuovo sbagliati. A questo punto, dopo aver fatto passare un paio di giorni, richiesi i dati corretti e mi fu detto di attendere. Nel frattempo, sulla facciata dove c'è indicato il disco ed il prezzo, notai che le date di consegna erano state modificate in modo clamoroso (esempio: dal 6 al 14 febbraio, sostituite con date tipo dal 19 al 25 aprile). An questo punto, dopo ver atteso ancora un paio di giorni, inviai messaggio dicendo che non intendevo più avere qualsiasi tipo di rapporto con venditori così poco seri e diedi feedbak negativo. Successivamente mi venne comunicato che il venditore minacciava azione per pagamento non avvenuto, il che mi fece molto ridere. Si può sapere che fine ha fatto questa storia?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Mi piacerebbe sapere cosa è successo. Parecchi mesi orsono vinsi ad un'asta 2 lp (per la crona

tutto finito...tu hai preso un'ammonizione sul tuo account come utente non pagante e lui si e ripreso le commissioni sul venduto ebay rimettendo in vendita il suo Lp

comunque tu vai qui e procedi come descritto

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Mi piacerebbe sapere cosa è successo. Parecchi mesi orsono vinsi ad un'asta 2 lp (per la crona

Grazie dell'informazione, ormai ho cancellato tutti i dati e poi non mi importa più di tanto se ho un "oggetto non pagato". se ebay non ha possibilità di capire quanto ho scritto a suo tempo, non mi frega proprio niente. Al massimo, per il futuro, non lo utilizzerò più. Visto che sono solo un compratore, cercherò di rivolgermi ad altri.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

E tra l'altro avendo lasciato un negativo senza aver pagato mi sa che il feedback è svanito nel nulla

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Mi spiace solo aver dimenticato nome e indirizzo di quel venditore. Non gli ho nemmeno fatto un po' di pubblicità a quel pasticcione.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

grazie @robertobonsai per l’informazione fornita!

@nikola_1950

Ci dispiace molto per qualsiasi inconveniente e ti invitiamo a fare appello.

Inoltre ti ricordiamo che, puoi consultare gli acquisti effettuati su eBay negli ultimi tre anni, nella sezione “Archiviati” della “Cronologia acquisti” del tuo account.

Per maggiori informazioni puoi consultare il link: http://pages.ebay.it/help/buy/manage-bidding.html

Grazie per la tua attenzione.

Saluti, 

Federica

Il team di eBay

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ma fare appello per cosa? Perchè c'è un venditore che fa pena? Non faccio proprio niente. Saluti.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

guarda che l'appello serve a te per farti tirare via l'ammonizione per utente non pagante che hai sul tuo account...il tuo venditore che tanto ti fa' pena non c'entra assolutamente a nulla per questa tua azione!

dunque i benefici di questa opzione vanno esclusivamente a te

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta