mi piacerebbe sapere come ti permetti di dirmi che quello che dico non è vero visto che ci sto perdendo soldi grazie a sto paypal
hai fatto due transazioni in croce! ne ho fatto migliaia...permettimi ma neanche spieghi che ti e' successo e pretendi che uno non ti dice che stai diffamando? concretamente e nello specifico, chi rischia la querela sei tu caro mio! informati!
se ricevi un oggetto diffettoso, provi che e' diffettoso all'origine e lo rimandi indietro! punto! se non fai questo e non conosci le condizioni di paypal, evita di usarlo o per lo meno non ti lamentare se rimani fregato da solo!
uno su internet DEVE risparmiare perchè vendere su internet non comporta spese di mantenimento del negozio, affitto, rate acquisto, luce, bollette varie.
e chi lo dice? lo dici tu e basta!
vuoi risparmiare?? pensi di trovare l'america in internet?? male, sei inesperto, forse anche molto immaturo per internet e non solo!
secondo me tu sei uno che clicca suo link in email delle banche dove in email ti si dice che devi aggiornare i dati e devi reimpostare la password....cosi' poi accuserai la tua banca di scarsa protezione quando ti fottono i soldi e non accuserai mai te di stupidita' cronica! permettimi....il te e' in generale...
😉
ciao.
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.