annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

urby77
Utente della Community
We sell electronic digital products.If you wanna buy something.please contact our sales

department.
Co.: http://www.trade9988.com We accept payment by paypal!!!!!!!!
We sell electronic digital products.If you wanna buy something.please contact our sales

department.
Co.:www.trade9988.com We accept payment by paypal!!!!!!!!
Messaggio 111 di 248
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

department.
Co.: h ttp://w ww.trade9988.com We accept payment by
paypal!!!!!!!!

Info: awacs@libero.it
Giuseppe Leggiero
Via Luigi Lodi 60
Roma, RM, 00157
Messaggio 112 di 248
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
ladies and gentleman,
selling digital camera, video, Mobile,Laptop,TV,MP4,GPS and so on,
there are most of them cant be mentioned in time. bulk order,mix order,
dropshipping all welcome in our company .
all of the products are available,you will enjoy more on ordering in our shop.
we stick "Your Satisfied,Our Pursuit" and ensure you of 100% qualified products.
looking forward to making business with you in the near future.
Our networks address: < w ww.wtopop.c om >
Our TEL: 8610-80607680
Our mail/MSN: < wtopop@hotmail.c om >
Messaggio 113 di 248
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
ladies and gentleman,
selling digital camera, video, Mobile,Laptop,TV,MP4,GPS and so on,
there are most of them cant be mentioned in time. bulk order,mix order,
dropshipping all welcome in our company .
all of the products are available,you will enjoy more on ordering in our shop.
we stick "Your Satisfied,Our Pursuit" and ensure you of 100% qualified products.
looking forward to making business with you in the near future.
Our networks address: < w ww.wtopop.c om >
Our TEL: 8610-80607680
Our mail/MSN: < wtopop@hotmail.c om >
Messaggio 114 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
balle su balle, il rimborso paypal non funziona.

è inutile, se ricevi un prodotto difettoso ci rimetti i soldi, se non ricevi un prodotto ma il venditore esibisce la ricevuta di spedizione ci rimetti i soldi.

la mia proposta è fare una denuncia a paypal per pubblicità illusoria.
Messaggio 115 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
cio' che dici non e' vero...attento che stai pubblicamente diffamando...credo che potrebbero denunciare, o meglio querelare te!

Saluti. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 116 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
si vabbè, peccato che sono tutelato dalla costituzione che protegge il diritto di parola.

mi piacerebbe sapere come ti permetti di dirmi che quello che dico non è vero visto che ci sto perdendo soldi grazie a sto paypal

e tutto l'ambaradam spedizioni, italia, menate varie.

io parlo per quella che è la mia esperienza se tu ti permetti di dire che l'esperienza degli altri è falsa, credo che hai poco rispetto per gli altri.
Messaggio 117 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
ah vorrei anche dire un'altra cosa, non è che uno ad acquistare su internet risparmia e per questo deve fare i conti con una quota di rischio che nel negozio sotto casa non ha.

uno su internet DEVE risparmiare perchè vendere su internet non comporta spese di mantenimento del negozio, affitto, rate acquisto, luce, bollette varie.

è necessario risparmiare per questo.

non perchè uno deve comunque mettere in conto di rischiare di più.
ed organizzazioni come paypal e ebay devono poter consentire che il rischio non esista, come non esiste in negozio (quindi con una percentuale bassissima)

io fin'ora non ho mai rischiato acquistando da negozi online fuori ebay, mentre dentro ebay ho rischiato di più. anzi ho proprio preso dei soldi di recente.
Messaggio 118 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
mi piacerebbe sapere come ti permetti di dirmi che quello che dico non è vero visto che ci sto perdendo soldi grazie a sto paypal

hai fatto due transazioni in croce! ne ho fatto migliaia...permettimi ma neanche spieghi che ti e' successo e pretendi che uno non ti dice che stai diffamando? concretamente e nello specifico, chi rischia la querela sei tu caro mio! informati!

se ricevi un oggetto diffettoso, provi che e' diffettoso all'origine e lo rimandi indietro! punto! se non fai questo e non conosci le condizioni di paypal, evita di usarlo o per lo meno non ti lamentare se rimani fregato da solo!

uno su internet DEVE risparmiare perchè vendere su internet non comporta spese di mantenimento del negozio, affitto, rate acquisto, luce, bollette varie.

e chi lo dice? lo dici tu e basta!

vuoi risparmiare?? pensi di trovare l'america in internet?? male, sei inesperto, forse anche molto immaturo per internet e non solo!

secondo me tu sei uno che clicca suo link in email delle banche dove in email ti si dice che devi aggiornare i dati e devi reimpostare la password....cosi' poi accuserai la tua banca di scarsa protezione quando ti fottono i soldi e non accuserai mai te di stupidita' cronica! permettimi....il te e' in generale... 😉

ciao. ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 119 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
p.s. speiga cosa e' successo per filo e per segno e vediamo chi ha sbagliato, se tu o paypal.... ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 120 di 248
Ultima risposta