cixi1 (Privato ) Vedi le inserzioni del venditore 28-gen-08 18:07 CET 150 di 151
Puntoinformatico.. sei un arrogante oltre che maleducato.
Ma come ti permetti di giudicare persone che non conosci?
E come ti permetti di dubitare delle nostre facoltà relazionandole alle nostre età?
E come ti permetti di dire che qui siamo nuovi?
Semmai nuovo sei tu qui! Almeno rispetto a me!
io giudicare? io giudico chi calunnia! questa e' calunnia! voglio vedere se voi fosse calunniati! il mattian ha torto per i motivi logici e oggettivi detti!
non sonoio che denuncio ma paypal voi per le calunnie perpetrate!
e poi dici arrogante tu a me! se la verita' non la gradisci son fatti tuoi! io te la sbatto in faccia!
ciao.
mattian!!! in certi casi! non in tutti! l'italiano e' come la matematica= non opinione!
ok?!?!
ovvero qui ti dice che normalmente paypal ti rimborsa facendoti restituire i soldi dal venditore fino alla somma indicata (200$ in sto caso) mentre sotto dice che che l'extended buyer protection ti rimborsa immediatamente prelevando i soldi direttamente dal credito paypal del venditore.
parla comunque sempre del pieno rimborso. non parziale.
si se ci sono i soldi! se nel conto venditre c'e' 120 il rimborso e' di 120 quiindi parziale! ancora, l'italiano non e' una opionione!!!!
che nella realtà dei fatti trovano sempre una microcavolata per non rimborsarti e che riuscire a dimostrare a loro che l'oggetto che hai ricevuto è difettoso diventa pressoche impossibile la maggior parte delle volte.
ti basta una perizia di un tecnico! e non dirmi che costa e non ti conviene, altrimenti non usi paypal! ok? o ti adegui alle regole imposte, o ne esci fuori!
ok?
io non diffamo nessuno, se i carabinieri ti vengono a dire che tanto non si può far niente, se la posta ti risponde "eh si sai che spedisci ma non sai se arriva" (ed è il direttore della posta a dirlo) si autodiffamano loro.
ti assicuro che non e' cosi'! i carabinieri sono tenuti per legge ad accettare una querela, e' un atto dovuto e se non lo fanno tu denunci loro! per cui evita di fregnacciare! se qualche carabiniere in confidenza ti ha detto cio', cio' poteva risparmiartelo, era un suo mero parere!
punto!
p.s. per quanto e come la vedo io mi sa che tu apri troppe contestazioni....
non aggiungo altro!
Ciao.
----------------------------------
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.