annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito: apro controversia o accetto rimborso tramite bonifico?

califfos
Utente della Community
Ho acquistato un cellulare il 21 Novembre, pagato il giorno dopo con PayPal (dopo vari messaggi del venditore che mi sollecitava al pagamento). Dopo una settimana il pacco ancora non arriva e il venditore mi dice che la spedizione l'ha fatta la madre, perché lui é fuori e che ha sbagliato indirizzo e l'ha inviato ad un altro utente (mi chiedo come sia possibile...). Comunque dice che se lo era fatta rispedire e non appena arrivato me l'avrebbe mandato. Passa altro tempo, il pacco gli arriva ma dice che é molto impegnato col lavoro e non riesce a spedirmelo, nonostante miei vari solleciti. Ora mi ha defitivamente confermato di non aver intenzione a spedirmelo e mi ha chiesto l IBAN per effettuare il rimborso. Come devo comportarmi io, devo comunque aprire una controversia (su eBay o su PayPal?) per oggetto non ricevuto o devo semplicemente accettare il bonifico?
Grazie
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Oggetto non spedito: apro controversia o accetto rimborso tramite bonifico?


@sergente*garcia ha scritto:

scusate, leggo solo ora

 

Letto in Facebook: in una pagina del Movimento 9 dicembre:
I venditori registrati in eBay come falsi privati saranno segnalati alla Guardia di Finanza

 

bellissima questa San Franco

anche chi vende orologi taroccati???

 

 



Io ho solo segnalato in firma cosa ho trovato in Facebook. 

 

 

Poi dipende dall'utente di Facebook (che è anche un grosso venditore in eBay con oltre 10000 feeed)  

 

Tra l'altro ho poi visto che lo ha scritto anche in Twitter.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta