in data 10-10-2015 17:40
in data 10-10-2015 20:06
Probabilmente è una truffa, NON PAGARE specialmente se la banca su cui pagare è Cinese ed il beneficiario è Cinese.
Posta il titolo esatto dell'inserzione così la verifichiamo.
Ciao
in data 10-10-2015 21:25
in data 10-10-2015 21:28
Oggetto rimosso, quindi confermata la truffa anche se non posso controllare le caratteristiche dell'inserzione penso si trattasse di un account rubato.
E comunque avevo chiesto di postare solo il titolo.
10-10-2015 22:28 - modificato 10-10-2015 22:29
Non so perchè il tuo link precedente non funzionasse, l'inserzione c'è ancora quindi non è stata rimossa:
Asus ROG G750JZ-T4096H Notebook, Display 17.3 Pollici Full HD
ecco il titolo che volevo.
Confermo truffa, account rubato. il venditore è Italiano e la richiesta di pagamento ad un Cinese è un chiaro indicatore.
Quel PC del resto credo valga più del doppio del valore di fine asta e solo in una truffa (dove chi "vende" ha un margine del 100% senza costi) possono verificarsi condizioni del genere.
L'idea che in asta tutto possa accadere è buona solo per chi ci crede, infatti in genere chi ci crede ci rimette anche le mutande.
In questo momento c'è un altro account Italiano, rubato a sua volta da truffatori cinesi, che sta vendendo lo stesso PC, sempre in asta breve, e questo:
MICROSOFT Surface Pro 3 Display 12 FullHD+ Intel Core i5 Ram 4Gb Storage 128Gb W
che verrà aggiudicato anche questo, tra 16 ore, a circa la metà dl suo valore.
NON PAGARE e segnala all'assistenza il furto di account e la richiesta di pagamento su un conto cinese.
RILASCIA UN NEGATIVO DI AVVERTIMENTO, questi ladri hanno l'abitudine di inviare offerte dirette anche agli offerenti non vincenti.