in data 07-11-2013 00:05
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-11-2013 00:16
ciao
i venditori non possono piu' rilasciare feed negativi dal 2008....solo positivi con commento positivo
07-11-2013 00:16 - modificato 07-11-2013 00:19
Non è che uno può anche supporre che uno che vende ciglia finte ne abbia anche altre da vendere?
Per quanto riguarda il blocco le variabili possibili sono diverse ma non è il caso di stare a arzigogolarsi.
Compera le ciglia finte da un'altra parte (possibilment da uno che non spedisca con postacelere) e non ti curar di lei.
Infine ti invito a ipotizzare quanto sia ridicolo ipotizzare un tentatiìvo di truffa per quella cifra.
Non è che bloccandoti lei sia stata da meno però.
in data 07-11-2013 00:16
ciao
i venditori non possono piu' rilasciare feed negativi dal 2008....solo positivi con commento positivo
in data 07-11-2013 00:17
in data 07-11-2013 00:30
in data 07-11-2013 08:38
la venditrice potrebbe aver messo dei blocchi nelle sue inserzioni
uno potrebbe essere questo
Acquirenti che potrebbero fare offerte per molti dei miei oggetti e non pagarli
Blocca gli acquirenti che si sono aggiudicati o hanno acquistato miei oggetti negli ultimi 10 giorni.
Applica questo blocco solo agli acquirenti che hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a .
oppure il blocco per utenti con delle ammonizioni (e questo dovresti saperlo solo tu se in passato ne hai avute)
se vuoi continuare ad acquistare da lei contattala e fatti inserire nella sua personale lista di acquirenti fidati
Elenco acquirenti esenti dal blocco
in data 07-11-2013 11:24
@luisigi ha scritto:
Ah ok! Menomale! PER SAN-FRANCO: E' certamente possibile che chi vende ciglia finte ne abbia altre,magari anche uguali! La mia era solo una supposizione nata dal fatto che se le ho acquistate e' perché le volevo.....quindi se le rivedo provo a riacquistarle! Ne segue.....perché mi blocchi se "non ho colpe" del rimborso che hai dovuto farmi? Comunque sicuramente seguirò il tuo consiglio (e quello di Dante) .....non ti curar di loro! 😉 Grazie mille ad entrambi!!!
Ti ha bloccato/a secondo me volutamente e la spiegazione è abbastanza evidente.
Il venditore non vende per sport, è il suo lavoro e magari ci tira avanti la baracca, del fatto che avesse spedito le prime ciglia mai arrivate si può essere ragionevolmente certi quindi il venditore (correttissimo più che gentile) rimborsandoti si è fatto carico anche di un disservizio che non aveva causato direttamente (se la spedizione si perde non è colpa del venditore, o no?).
Sono gli incerti del suo mestiere e lei lo sa bene, tuttavia è anche libera di decidere se correre o non correre nuovamente il medesimo rischio.
La butto lì: scommettiamo che se le chiedi (pagandone il costo ovviamente) una spedizione tracciabile non avrà problemi a farti acquistare di nuovo?
Perchè corretti si ma fessi no.
Non credi?
Ciao
in data 07-11-2013 16:47
@moriadellevacche ha scritto:Perchè corretti si ma fessi no.
Ciao
in data 08-11-2013 00:34
in data 08-11-2013 09:04
@luisigi ha scritto:
Non c'è proprio nulla che possa fare adesso per "fargliela pagare" vero? O almeno per mettere in guardia qualche altro futuro acquirente!
Ma cosa cavolo vuoi far pagare, non hai capito nulla del senso della mia risposta.
Il venditore si è mostrato corretto ed escludo categoricamente che volesse truffarti la prima volta, sia per l'importo ridicolo sia perchè ti ha rimborsato spontaneamente, cosa che sarebbe un controsenso assoluto per un truffatore che mira solo al denaro.
Lei ha deciso LEGITTIMAMENTE di bloccarti e secondo me ha fatto anche bene vista la considerazione che hai di Lei nonostante tutto, ha il diritrto di decidere che un acquirente che compra senza curarsi di dettagli importanti come il tipo di spedizione e poi si consola dicendo "tanto soldi miei non ne ho persi" preferisce perderlo che trovarlo e secondo me FA BENISSIMO a farlo.
Ciao