annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

luisigi
Utente della Community
Buonasera a tutti! Intanto chiedo scusa se posto eventualmente nella sezione sbagliata! Vi spiego: più di un mese fa ho acquistato 2 paia di ciglia finte.....mai arrivate! La venditrice gentilissima mi ha rimborsato e,ad oggi,siamo diventate quasi "amiche" .....ci mandiamo email e parliamo del più e del meno.....ecc ecc! (Da specificare che dei 2 oggetti,il primo feed positivo lo ha lasciato lei a me; il secondo l'ho lasciato prima io,ma mai ricambiato!) comunque.....oggi cercando su ebay,ho trovato gli stessi identici prodotti acquistati da me di nuovo in vendita da lei.....felicissima riprovo a fare una offerta ma.....mi compare una scritta in rosso "il venditore ti ha impedito di acquistare" (più o meno) .....mi ha bloccata!!! Assurdo!!! Ora volevo sapere (ma già immagino la risposta) se posso fare qualcosa perché credo che sia stato proprio un bel tentativo di truffa!!! (Andato a male per lei perché le dissi che avrei aperto una contestazione). Ma soprattutto: e se le girasse la testa di lasciarmi un feed negativo??? Boh! Non capisco questo suo atteggiamento! Se volessi partecipare all'asta che male c'è? Mica le chiederei uno sconto??? Mah.....!!! Spero di ricevere una risposta da qualcuno.....soprattutto x capire cosa eventualmente le passa x la testa! Grazie anticipatamente.
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

ciao

i venditori non possono piu' rilasciare feed negativi dal 2008....solo positivi con commento positivo



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

san-franco
Utente della Community

Non è che uno può anche supporre che uno che vende ciglia finte ne abbia anche altre da vendere?

 

Per quanto riguarda il blocco le variabili possibili sono diverse ma non è il caso di  stare a arzigogolarsi. 

 

Compera le ciglia finte da un'altra parte (possibilment da uno che non spedisca con postacelere) e non ti curar di lei.  

 

 

Infine ti invito a ipotizzare quanto sia ridicolo ipotizzare un tentatiìvo di truffa per quella cifra.

Non è che bloccandoti lei sia stata da meno però.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

ciao

i venditori non possono piu' rilasciare feed negativi dal 2008....solo positivi con commento positivo



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

ciao franco...sincronizzati


PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

Ah ok! Menomale! PER SAN-FRANCO: E' certamente possibile che chi vende ciglia finte ne abbia altre,magari anche uguali! La mia era solo una supposizione nata dal fatto che se le ho acquistate e' perché le volevo.....quindi se le rivedo provo a riacquistarle! Ne segue.....perché mi blocchi se "non ho colpe" del rimborso che hai dovuto farmi? Comunque sicuramente seguirò il tuo consiglio (e quello di Dante) .....non ti curar di loro! 😉 Grazie mille ad entrambi!!!
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

la venditrice potrebbe aver messo dei blocchi nelle sue inserzioni

uno potrebbe essere questo

 

Acquirenti che potrebbero fare offerte per molti dei miei oggetti e non pagarli
Blocca gli acquirenti che si sono aggiudicati o hanno acquistato miei oggetti negli ultimi 10 giorni.
Applica questo blocco solo agli acquirenti che hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a .

 

 

oppure il blocco per utenti con delle ammonizioni (e questo dovresti saperlo solo tu se in passato ne hai avute)

 

se vuoi continuare ad acquistare da lei contattala e fatti inserire nella sua personale lista di acquirenti fidati

Elenco acquirenti esenti dal blocco

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???


@luisigi ha scritto:
Ah ok! Menomale! PER SAN-FRANCO: E' certamente possibile che chi vende ciglia finte ne abbia altre,magari anche uguali! La mia era solo una supposizione nata dal fatto che se le ho acquistate e' perché le volevo.....quindi se le rivedo provo a riacquistarle! Ne segue.....perché mi blocchi se "non ho colpe" del rimborso che hai dovuto farmi? Comunque sicuramente seguirò il tuo consiglio (e quello di Dante) .....non ti curar di loro! 😉 Grazie mille ad entrambi!!!

Ti ha bloccato/a secondo me volutamente e la spiegazione è abbastanza evidente.

 

Il venditore non vende per sport, è il suo lavoro e magari ci tira avanti la baracca, del fatto che avesse spedito le prime ciglia mai arrivate si può essere ragionevolmente certi quindi il venditore (correttissimo più che gentile) rimborsandoti si è fatto carico anche di un disservizio che non aveva causato direttamente (se la spedizione si perde non è colpa del venditore, o no?).

 

Sono gli incerti del suo mestiere e lei lo sa bene, tuttavia è anche libera di decidere se correre o non correre nuovamente il medesimo rischio.

 

La butto lì: scommettiamo che se le chiedi (pagandone il costo ovviamente) una spedizione tracciabile non avrà problemi a farti acquistare di nuovo?

 

Perchè corretti si ma fessi no.

 

Non credi?

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???


@moriadellevacche ha scritto:

Perchè corretti si ma fessi no.

 

 

 

Ciao

 


 

 

Smiley Felice

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???

luisigi
Utente della Community
Grazie mille MORIADELLEVACCHE!!! Hai letto in maniera eccellente il mio pensiero! E ne aggiungo un'altra: oggi ho fatto la finta tonta e l'ho contattata scrivendole "Ciao,come stai? Bla bla bla.....posso chiederti come mai non mi hai detto di aver rimesso in vendita le ciglia che desideravo tanto? E puoi gentilmente spiegarmi come mai non riesco ad acquistare più nulla da te? Grazie mille e buona serata!" .....lei mi ha risposto "Scusami hai ragione! Ma sono stata così nervosa per il casino che mi hanno fatto le poste che me ne sono proprio dimenticata! Ma come non puoi acquistare nulla da me? In che senso?" .....il fatto che mi ha rimborsata ALL'ISTANTE quando le dissi che avrei dovuto aprire una controversia mi ha allertata subito perché rimborsandomi,lei ci andava a perdere! (semmai avesse spedito qualcosa!) Ma egoisticamente me ne sono un pò "fregata" perché i miei soldi non erano andati persi! Non c'è proprio nulla che possa fare adesso per "fargliela pagare" vero? O almeno per mettere in guardia qualche altro futuro acquirente! (Lo so che già l'ho chiesto,scusatemi! E' solo che mi fa rabbia pensare che mi voleva fregare!!!) Grazie ancora,buonasera!
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: Potete spiegarmi una cosa alquanto assurda???


@luisigi ha scritto:
 Non c'è proprio nulla che possa fare adesso per "fargliela pagare" vero? O almeno per mettere in guardia qualche altro futuro acquirente!

 

Ma cosa cavolo vuoi far pagare, non hai capito nulla del senso della mia risposta.

 

Il venditore si è mostrato corretto ed escludo categoricamente che volesse truffarti la prima volta, sia per l'importo ridicolo sia perchè ti ha rimborsato spontaneamente, cosa che sarebbe un controsenso assoluto per un truffatore che mira solo al denaro.

 

Lei ha deciso LEGITTIMAMENTE di bloccarti e secondo me ha fatto anche bene vista la considerazione che hai di Lei nonostante tutto, ha il diritrto di decidere che un acquirente che compra senza curarsi di dettagli importanti come il tipo di spedizione e poi si consola dicendo "tanto soldi miei non ne ho persi" preferisce perderlo che trovarlo e secondo me FA BENISSIMO a farlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta