annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto pagato ma non ricevuto, minacciato dal venditore tramite posta privata

iago_bay
Utente della Community

Salve a tutti.

Ho acquistato un prodotto circa un mese fa, pagato subito con carta (no paypal).

Dopo circa 10 gg che non ricevo l'oggetto, chiedo notizie al venditore il quale mi comunica che il prodotto non è stato consegnato per problemi del corriere.

Passano altri giorni senza notizie.

Apro una controversia dopo circa 15 gg dall'acquisto.

A questo punto il venditore mi scrive con una sua mail privata, minacciandomi che per ricevere l'ordine devo chiudere la controversia.

Io chiudo (scioccamente) la controversia come richiesto, credendo alla buona fede, ma non ricevo comunque nulla.

Ad oggi, circa un mese dall'acquisto, non ho altre notizie se non altre scuse in altri due messaggi ricevuti (in uno dei quali mi viene chiesto di "non importunarli")

Il servizio clienti di e-bay non può risolvermi la questione ma soprattutto mi dice che non possono far nulla per l'e-mail di minacce ricevuta in privato.

Cosa posso fare?

 

Aldo

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Prodotto pagato ma non ricevuto, minacciato dal venditore tramite posta privata

iago_bay
Utente della Community

Se può interessare a chi è intervenuto nella discussione, oggi ho avuto comunicazine da Paypal che il venditore mi ha restituito la cifra spesa.

Preciso comunque, ma non so quanto c'entri con la restituzione dei soldi, che avevo fatto denuncia alla polizia postale una decina di giorni fa.

 

Ciao

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta