Ciao a tutti,
ho un problema anche io. A fine Febbraio ho acquistato dal venditore Flashman852 che spedisce appunto con Sellers Standard International Rate. Il 29/02/08 dice di aver spedito la merce. Ad oggi ancora nulla, mi risponde che stà investigando sul mio pacchetto (questo già da fine marzo). Purtroppo sono già decorsi i 45 giorni per fare il ricorso a paypal, ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto. Secondo voi ho diritto ad essere rimborsato? Ho anche pagato un'assicurazione aggiuntiva.
Se la Sellers Standard International Rate equivale alla posta prioritaria come c...o fa il venditore ad investigare o a dimostrare di aver spedito?
Risponde con le solite mail scusa stiamo investigando,riceverai il pacchetto e cose simili ma di rimborso o rispedizione con tracciatura neanche l'ombra.
Scusate il post un pò lunghetto.
Ps. Si sono verificati anche ritardi di tre mesi con questa spedizione? Magari il mio pacchetto potrebbe essere a Lonate o a Roserio e stò mettendo il carro davanti ai buoi.
Ciao, Gianluca