annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve! Vorrei capire se gli pezzi comprati sul ebay sono coperti di garanzia.Grazie

KIT Puleggia albero motore BMW 320D E46 150cv + cinghie C... acquistatto a maggio di qust"anno.gia roto.Secondo voi ddovrebbe esere coperto di garanzia ,o no? Grazie,

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Salve! Vorrei capire se gli pezzi comprati sul ebay sono coperti di garanzia.Grazie

dipenda da chi hai acquistato

è un venditore professionale???

l'oggetto era nuovo???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Salve! Vorrei capire se gli pezzi comprati sul ebay sono coperti di garanzia.Grazie

san-franco
Utente della Community

I tre venditori di ricambi iche ti hanno dato un feedback in maggio sono professionali..

Quindi nuovo o usato non fa differenza. 

Nuovo ha 24 mesi di garanxzia.

Usato ha 12.mesi di garanzia.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Vorrei capire se gli pezzi ...

Qui si esagera: Dante non è solo un olio d'oliva.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

haahhaahhaaah questa mi e' piaciuta green 😄

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Non vi è venuto in mente guardando anche il nick che magari non è italiano? Nel caso mi sembra poco carino prenderlo in giro
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Risolto! GRAZIE.Il rivenditore profesionista e stato un vero signore.Apena contatatto mi ha rispeditto un altro pezzo nuovo.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Grazie a te per averci detto come è andata a finire

E' difficile trovare utenti educati come te.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta