annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarpe dall america, è vietato?!!

flabafresh
Utente della Community

Lo scorso mese ho acquistato un paio di nike air jordan e nn cè stato nessun problema!Le scarpe mi sono arrivate in 2 settimane e via..
Ora sto cercando di acquistare un paio di stivali di pelle dall america ed è gia il secondo venditore che mi dice che le leggi italiane vietano l importazione di scarpe!!
Ma è vero?!!
Ne sapete qualcosa!??!!

Grazie!

Barbara

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Scarpe dall america, è vietato?!!


@bluesfun ha scritto:

Sto anche io cercando di comprare un normalissimo orologio usato (ma ho provato su altri tre o quattro), tutti negli Stati Uniti perchè è un modello difficile da trovare in europa, e mi dice

 

"We are sorry but the item you selected may not be purchased due to Seller shipping restrictions, country specific import/export or other relevant restrictions."

 

il venditore non ne sa nulla... Avete qualche idea?? Mi spiace perchè la vendita scade...! Smiley Triste

 

Grazie




 

Puoi postare il numero di inserzione?

 

Il venditore prevede spedizioni verso l'Italia?

 

Hai ricevuto segnalazioni oggetto non pagato di recente?

 

Ci sono dei blocchi automatici che i venditori impostano e poi si dimenticano, in genere sono relativi a:

 

- acquirenti registrati in paesi verso cui non spediscono;

- che hanno un feedback negativo (cioè minore di zero);

- che hanno ricevuto un numero dato (da 2 a 5) di segnalazioni oggetto non pagato in un periodo dato (da 1 a 12 mesi) a scelta del venditore;

- che hanno ricevuto un numero dato (da 4 a 7) di segnalazioni per violazioni di regole in un periodo dato (da 1 a 6 mesi) a scelta del venditore.

 

Se rientri in una di queste categorie (ed il venditore non lo sa, lui sa solo, se se lo ricorda, che ha impostato quei requisiti) si può spiegare questa tua impossibilità a proseguire con l'acquisto.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Scarpe dall america, è vietato?!!

Ciao! Grazie per le informazioni interessanti 🙂

 

Sfortunatamente no (beh, si fa per dire visto il tipo di comportamenti 🙂 ), non ho mai avuto alcuna segnalazione di quel genere.

 

>Puoi postare il numero di inserzione?

 

Purtroppo no, e contro le regole di questa community.

 

> Il venditore prevede spedizioni verso l'Italia?

 

Sì certo. Ho comunque contattato il venditore che si dice estraneo alla cosa. Potresti provare a cliccare su "compra subito" (senza ovviamente confermare) per vedere se il problema si registra anche con te?

 

> Ci sono dei blocchi automatici che i venditori impostano e poi si dimenticano, in genere sono relativi a:

 

Nessuna di quelle cose è applicabile al mio caso... non ho mai avuto segnalazioni, regole violate o altro...

 

Cercando in giro vedo che è un problema abbastanza diffuso. Ma non avrei davvero idea di come fare a risolverlo, perdere aste che interessano per questo non è una gioia. Che potrei fare? Smiley Triste

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta