annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTISSIMO ritirare offerta ebay

cotronanni
Utente della Community
Scusate ma volevo chiedervi se era possibile ritirare un'offerta fatta su un'asta eBay. Il non è elencato fra quelli nelle regole eBay, infatti è stato semplicemente uno scherzo di cattivo gusto da parte di un mio amico. Come posso fatte?? L'asta scade oggi verso le 10 di mattina e temo che dopo non posso annullarla. Vi prego rispondete e grazie mille
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: URGENTISSIMO ritirare offerta ebay

cotronanni
Utente della Community

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Ma il tuo amico conosce il nome del tuo account (e questo puo' anche starci) e la password?

No, nelle ultime 12 ore non puoi piu' ritirare l'offerta, ma trava una scusa piu' credibile perche' se fosse un mio oggetto parte l'apertura di controversia per oggetto non pagato in automatico dopo 4 giorni

Niente sconti ai perditempo con scuse che non stanno in piedi!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

chiedi al venditore se ti annulla la tua offerta, ma non è obbligato a farlo

trova una scusa meno bizzarra e più credibile e poi molla due legnate al tuo amico e obbligalo a pagare l'oggetto se l'annullamento non arriva

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ogni giorno che passa questi cacciastorie lae raccontsano sempre più grosse.

Dvrebbelo buttarli fuori da eBay, altro che spiegargli come fare per contattare il venditore per fermare il gioco.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta