Venditori che minacciano azioni legali per feedback negativi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-02-2010 17:40
1. Non potrete rilasciare feedback negativi, neanche se voleste, altrimenti vi ritrovereste con una querela per diffamazione
2. Gli altri Ebayers non saprebbero se questi venditori sono affidabili o no perchè avrebbero tutti feedback positivi....
3. Se queste persone minacciano azioni legali per un feedback, probabilmente non si faranno problemi nel farvi causa anche nel caso in cui voi aveste dei problemi con l'oggetto successivamente all'acquisto.
Concludo dicendo che ho segnalato la cosa ad Ebay con decine di mail senza che venisse fatto nulla per rimuovere quest inserzioni o far togliere quantomeno la parte delle inserzioni che parla delle azioni legali.
Se anche a voi interessa che Ebay sia un luogo sicuro, segnalate questa e altre cose simili agli amministratori di Ebay.
Saluti a tutti
Rif.: Venditori che minacciano azioni legali per feedback negativi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2014 21:37
sono nuova di ebay.....ma proprio per questo dico la mia....soltanto alla terza vendita(( le altre due andate a buon fine
((( ho venduto un'oggetto a una """"""""""""""""signora"""""""" di napoli....oltre ad aver spedito lo stesso giorno e spedito con paccocelere1plus invece che con 3 come riportato e pagato dalla """"""2signora""" sapete cosa mi è successo??
la signora mi contatta dicendo che l'oggetto ha qualche segno /////////// PREMETTO CHE ERA UNA BORSA VINTAGE E SULL'ANNUNCIO ERA SPECIFICATO DEL 1950///// IN POCHE PAROLE QUESTA SOGGETTA MI OBBLIGA A TOGLIERE LA METà DEI SOLDI ALTRIMENTI RILASCIA UN FEEDBACK NEGATIVO......MA SCHERZIAMO?????????????'
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-05-2014 17:47
Attenzione: sto solamente riportando la MIA ESPERIENZA PERSONALE sugli acquisti eBay.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-05-2014 00:18
e quando la moglie del mio principale concorrente mi compra una stupidata da 5€ solo per lasciarmi un feedback negativo (fregandosene del rimborso offerto e senza neanche un messaggio) solo per rovinarmi la media del 100% cosa devo fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-05-2014 20:26
@t.b.compositi ha scritto:e quando la moglie del mio principale concorrente mi compra una stupidata da 5€ solo per lasciarmi un feedback negativo (fregandosene del rimborso offerto e senza neanche un messaggio) solo per rovinarmi la media del 100% cosa devo fare?
Se avesse voluto danneggiarti davvero non credo che avrebbe accettato di revisionare il feedback.
Attenzione perchè mentre il suo feedback adesso è inoffensivo il tuo commento invece è potenzialmente diffamatorio.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-05-2014 14:41
ha accettato la revisione xkè li ho beccati, e non sto diffamanto nnt xkè posso provare che i due account sono collegati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-06-2014 08:49
Ho una controversia in corso con un acquirente, (aperta da lui)sostiene di avermi pagato con l'opzione paga subito.Inutilmente e sempre con toni cordiali gli ho spiegato che non ho nessun collegamento di pagamento legato al mio accont e che quindi il pagamento non c'e' stato.Verficando presso la sua banca ,penso sia semplice per lui capire che pagamento non c'e' stato.Perche' dovrei subire un feed negativo ingiustificato senza sentirmi calunniato e diffamato ?
Ho pensato anche io ad una azione legale nei suoi confronti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-06-2014 22:20
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2014 10:22
non ho conti paypal o altro collegati a paga subito, accetto solo bonifico bancario.
a fine asta semplicemente comunico i dati bonifico o postepay .
l' acquirente sostiene di aver pagato tramite "paga subito" ma non capisco come sia stato possibile ,
dato che IO NON HO ALCUNCHE' opzione "paga subito" collegato al mio account
gli ho chiesto se manca la cifra esatta del pagamento da qualche suo conto
e ha risposto che gli mancano pochi spiccioli su una carta postepay
a me NON SONO ARRIVATI pagamenti ed
ora LUI ha aperto una controversia sostenendo di aver pagato e di non aver ricevuto l'oggetto.
a lui mancano pochi spiccioli , a me non sono arrivati pagamenti e ora vuole pure l'oggetto.
mi sta quindi accusando di appropriazione indebita di denaro .
Penso di aver diritto a difendermi da questa accusa infamante.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-06-2014 10:27
bè non puoi a tua volta aprire controversia per oggetto non pagato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-06-2014 15:43
Ho aperto la controversia per oggetto non pagato e gli ho chiesto gentilmente di verificare se i soldi gli sono stati trattenuti dal conto corrente o da postepay o paypal.Sono ancora in attesa di risposta.