annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto maglietta su e-bay

massbont
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho acquistato una maglietta paul frank su e-bay ma ora che l'ho ricevuta nutro forti dubbi circa l'autenticità della stessa. Qualcuno sa indicarmi come poter verificare se la maglietta è originale? Grazie mille, buona giornata

massbont

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community

Se sei assolutamente certo che si tratta di un falso portala alla Guardia di Finanza e falla sequestrare.

Se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non conforme indicando come giustificazione che si tratta di un falso e allegando copia della denuncia.

Se non hai pagato con Paypal non riotterrai i tuoi soldi

Se non sei certo dell'autenticita' dovresti trovare un negozio fisico che ti faccia una dichiarazione scritta, sara' dura, sono pochi ad accettare di metterlo nero su bianco, ma se dovessi riuscire ad ottenerla procedi come sopra

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao, grazie mille per la risposta. Non sono certo quindi seguirò il consiglio di farla verificare da un negozio specializzato. La cosa che mi lascia un pò perplesso è che confrontandola con altre magliette della stessa marca ho notato differenze nelle etichette.

Grazie ciao

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta