annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebbito spese paypal

miky977
Utente della Community

ciao a tutti, non "vedo" da nessuna parte i soldi in più che mi sono stati scalati a detta del venditore per le spese paypal.

So che questo non è assolutamente consentito se non espresso chiaramente nell' annuncio, ma il punto è che questi 0,80 E non risultano ne sul rendiconto della carta e ne nella transazione paypal...eppure sono stati scalati e me lo ha confermato anche il venditore.

Perchè

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

addebbito spese paypal

Quegli addebiti sono SEMPRE VIETATI, a meno che l'inserzione non prevedesse paypal tra i pagamenti, quindi se l'inserzione prevedeva pagamento PayPal il venditore può scrivere qualsiasi cosa ma è comunque irregolare.

Li avrà aggiunti lui al totale prima di farti pagare, quindi non vedi un addebito a parte ma solo l'addebito dell'intera somma pagata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

miky977
Utente della Community

Io vedo solo il prezzo dell' oggetto che era quello dell' annuncio ma mi ha scalato + soldi (0.80 E) e non esiste traccia di questo ed è questo il mio quesito.

Prezzo oggetto esempio 10,00 E

spedizione   Gratis

rendiconti paypal e carta -10,00

effettivi scalati   -10,80

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

mache2oo
Utente della Community

Ora non so e non lo trovo, ma pagare con Paypal senza registrazione non ha un costo?

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

miky977
Utente della Community

No i soldi mi sono stati tolti dal venditore e mi è stato confermato dallo stesso.

E' incredibile che paghi un tot attraverso paypal e uno possa toglierti più soldi senza che questo risulti da nessuna parte...ma come è possibile??? 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

Calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Allora:

- fa una semplice somma: costo oggetto (come risultava dall'inserzione) + costo spedizione (come risultava dall'inserzione = Somma che dovevi pagare;

- verifica cui movimenti del conto PayPal: è segnata la stessa somma che dovevi pagare o una somma maggiore?

- verifica sui movimenti della "carta": ti hanno addebitato la stessa somma che dovevi pagare, o una somma maggiore?.

Lascia stare tutto il resto, è solo una questione di matematica.

Comunque, nel caso ti fosse stata addebitata una somma maggiore di quanto dovevi sarebbe stato possibile solo con il tuo assenso al momento del pagamento. Non sarebbe possibile addebitarti una somma maggiore. Il venditore potrebbe, tecnicamente, aumentare l'imposto da pagare, ma poi tocca a te confermare il pagamento dell'importo.

Confermo, ci sono solo due cose da fare:

- mantenere la calma

- guardare i numeri e fare i relativi conteggi.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

miky977
Utente della Community

Ok, evidentemente non riesco a spiegarmi...allora:

costo oggetto 34.99

sped                 gratis

quindi ho accordato il pagamento di detta cifra.

Ma mi sono stati scalati 34.99+0.80=35.79.

Il bello è che sia su paypal che sulla mia carta "risultano" solo i 34.99.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

Quindi, dovevi pagare € 34,99.

Sulla "carta" ti hanno addebitato € 34,99.

Dove ti hanno "scalati" (come dici tu) i 35,79 €uro?

Questa è la prima volta che qualcuno, su questo forum insiste perché voleva pagare di più e ha pagato meno di quello che voleva pagare.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

renato4539
Utente della Community

Telefonino non in Italia e in certi paesi è possibile addizionare una percentuale sui pagamenti PayPal..

.

Fate attenzione anche alle scritte "apo/fpo". È un acronimo utilizzato negli stati uniti per identificare le basi americane oltreoceano, che sono territorio americano, dotate di codice postale americano e verso la quale è possibile spedire, dagli USA ovviamente, a tariffe vantaggiose. Nella realtà di ebay spesso identifica un venditore italiano che si appoggia su un fornitore cinese e gli gira la vostra richiesta

.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

addebbito spese paypal

miky977
Utente della Community

Grazie Renato, è come dici tu.

Ma il motivo che sulla carta vedo solo i 34,99, questo non l' ho capito.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta