annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare asta compralo subito

mauroas
Utente della Community

salve a tutti, sono un utente ebay da qualche tempo. vendo e acquisto.

ho fatto un acquisto dalla germania. avevo capito( e sono stato io a non leggere bene) che la spedizione fosse di 99 euro. invece la spedizione per l italia è si 229 euro( quasi quanto l oggetto che costa 329) .

accorto subito della questione ho mandato una mail al venditore scusandomi dell accaduto e chiedendo di annullare la vendita.

cosa succede se lui non accetta e io non pago comunque?

non per giustificarmi ma è ovvio che non pago piu la spedizione che la merce. ebay e o il venditore possono pretendere il pagamento? vado incontro a una multa, ammunizione, sospensione dell account? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: annullare asta compralo subito

Ciao,

se il venditore non ti manda una richiesta di annullamento probabilmente a quel punto ti aprirà (dopo almeno 4 giorni) controversia per oggetto non pagato che ovviamente si risolverà a suo favore. Non è però un dramma dato che dopo la chiusura della controversia riceverai un semplice ammonimento per oggetto non pagato che se è l'unico ricevuto, ha scarso valore e non limita in alcun modo il tuo account. Discorso diverso sarebbe se tu avessi ricevuto vari ammonimenti nel tempo. 

Comunque, è probabile che il venditore accetti e ti mandi una richiesta di annullamento transazione che tu dovrai confermare. 

In bocca al lupo

Saluti

Marco

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao

Segnalazione per oggetto non pagato, se non capita troppo spesso non ti sospendono l'Account.

fai + attenzione la prossima volta prima di fare offerte

Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

mauroas
Utente della Community

grazie per le informazioni,

mi è capitato di annullare inserzione sia come venditore (richieste dall acquirente) sia come acquisto( richiesta dal venditore).

non mi era mai capitato di chiedere io l annullamento.

si certo la prox volta controllerò meglio sopratutto dato che l asta è in tedesco. 

che io ricordi non ho mai ricevuto un ammonimento.

comunque vi faccio sapere. grazie a tutti e buona giornata

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta