annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare un acquiasto.. come fare ?

stefania_m
Utente della Community

ciao a tutti, sono da poco su e-bay... se io volessi annullare un acquisto di un prodotto che ho sbagliato ad acquistare come devo fare?

qui mi compare solo "effettuare il pagamento entro 7 gg"... 

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Devi contattare il venditore, scusarti per l'errore (magari con qualche spiegazione, meglio se è credibile) e chiedergli per gentilezza di concederti l'annullamento della transazione.

Se accetta riceverai una richiesta, una notifica, di conferma dell'annullamento, data la tua conferma potrai rimuovere l'oggetto dal riepilogo.

Qui il "carrello" in cui caricare e scaricare i prodotti non esiste.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

fulviobuonocore
Utente della Community

Ascolta, manda un'email al venditore scrivendo che ti sei sbagliata e che può rimettere in vendita l'oggetto.

Stai tranquilla così che non ti succede nulla, in veste di acquirente sei iper-protetta da ebay, al massimo il venditore ti segnalerà per oggetto non pagato ed ebay ti invierà un messaggio avvisandoti che "tali comportamenti, se ripetuti, possono portare ad una sospensione dell'account", ma non è mai successo che ebay facesse una cosa del genere, figurati se lo fanno, perderebbero il loro guadagno.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community

@fulviobuonocore Non facciamo passare le cose sempre come se fossero leggere e indolore. Esiste comunque un regolamento e si da il caso che al venditore siano gia state applicate le commissioni sulla vendita quindi io non dico di prostrarsi, ma come dice moria perlomeno bisognerebbe sempre consigliare di scusarsi.

Anche perche ricordati che molti venditori applicano il blocco a chi ha avuto 2 o più ammonizioni quindi nella maggior parte dei casi i recidivi non potrebbero piu acquistare e ti assicuro che i blocchi li mettono in molti vista la percentuale di acquirenti che si volatilizzano.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Anche perche ricordati che molti venditori applicano il blocco a chi ha avuto 2 o più ammonizioni quindi nella maggior parte dei casi i recidivi non potrebbero piu acquistare e ti assicuro che i blocchi li mettono in molti vista la percentuale di acquirenti che si volatilizzano.

Io, se fossi un venditore, la signora/ina la bloccherei immediatamente, abbia o non abbia ammonizioni.

.

Lo avevo già scritto verso le 11 e poco meno di 10 minuti dopo, con rara efficienza, mi hanno inviato la mail sgridandomi per il carattere astioso del commento e me lo hanno cancellato.  Chissà se replicano?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta