Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spese di rispedizione

ho ricevuto un oggetto non conforme alle descrizione. se il venditore vuole sostituire l'oggetto o rimborsarmi dovrà pagare anche le spese di rispedizione? inoltre sono obbligato a restituire la merce entro 14 giorni? se per caso dovessi accollarmi l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Querela nei confronti di Ebay

Ciao a tutti, chiedo informazioni su come poter procedere qualora decidessi di querelare Ebay stessa. La situazione e' la seguente: qualche tempo fa ho subito un furto in casa, ho effettuato denuncia del furto, con tanto di elenco degli oggetti rubat...

• 517 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vince asta e non vuole più oggetto

Buongiorno a tutti,vi domando se un vincitore d'asta può rifiutarsi di pagare e ritirare un oggetto, perché ha cambiato idea ma non ha annullato offerta vincendo dunque l'asta.posso adire alle vie legali? è obbligato ad acquistare e ritirare l'oggett...

• 2886 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione indicate ne "il mio ebay" dall'inserzione

Buongiorno a tutti, ho di recente fatto un'offerta per un oggetto in asta presso un rivenditore inglese. Le spese di spedizione da inserzione risultano essere di 12,99 GBP mentre nel sommario di ebay ammontanto a soli 5,99 GBP. Che il sommario faccia...

• 340 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme, che fare ora?

Salve a tutti, premetto che fortunatamente il problema non l'ho avuto io ma la mia ragazza e per problemi di lavoro non può scrivere lei sul forum. Allora, il prblema è il seguente, lei ha acquistato un obiettivo per la sua Nikon da un venditore con ...

• 8324 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Sconto Ebay-Paypal del 10% per pagamenti effettuati entro il 31 gennaio.

Pensavo di trovare già qualche intervento in proposito sul forum... ma tutto tace... Risulto uno dei pochi predestinati? oppure vi è pervenuta anche a Voi la email di Ebay-Paypal riguardante lo sconto del 10% per gli acquisti pagati entro il 31 genna...

• 3278 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

forse acquistato usb pen tarocca

ciao a tutti ho preso una penna usb 64gb e messa nel pc tutto ok dopo qualche prova mi dice chiavetta piena e ho copiato solo 500mega forse sono stato fregato sto sentendo anche gli altri se hanno avuto il mio stesso problema se anche gli altri hanno...

• 261 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Acquisto doppio per snaglio

Salve a tutti, aiutatemi a capire come risolvere un pasticcio che ho fatto...ieri ho deciso di acquistare una fotocamera ma ho sbagliato e cliccato due volte per l'acquisto dello stesso oggetto, ho scritto al venditore dell'errore, chiedendogli genti...

• 406 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquistare in preordine...mi posso fidare?

Salve a tutti! Vorrei acquistare un oggetto dal Giappone che attualmente però non è ancora stato rilasciato ufficialmente (la data prevista x l'uscita è infatti il 15/06/2013) ma ho giá trovato due inserzioni in cui i venditori (entrambi giapponesi e...

• 2169 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Restituzione e rimborso

Ciao, circa un mese fa ho comprato un tappo benzina per decespugliatore. Prima di effettuare l'acquisto però ho anche chiesto al venditore se fosse quello giusto per il mio modello, cosa che lui ha confermato. Quello che è arrivato però è differente,...

Conferma account via rete fissa per acquisto?

Salve devo acquistare un prodotto ma appena vado per confermare l'ordine mi viene chiesto di confermare la mia identità inserendo un numero di RETE FISSA?Mi compare la scritta in rosso:Non siamo riusciti a verificare il numero telefonico fornito.Ripr...

• 297 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazioni pacco fermo in dogana

Ciao a tutti, oggi per la prima volta, dopo anni di acquisti al di fuori dell'europa, mi è arrivata la classica raccomandata da rispedire compilata con i dati della merce contenuta in un pacco (ho acquistato un integratore su Bodybuilding.com). Quell...

• 660 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

importazione dalla cina

Io ormai importo da molti anni con importatori professionisti,ne ho provati molti,sia a causa delle ditte dove lavoravo sia a causa di tariffe un po alte a volte. All'inzio ho provato anche importare con la ricetta "fai da te" ma a parte i primi ordi...

Acquistato, spedito e ... poi rimborsato

Salve, il 03/05 ho acquistato un oggetto su ebay con pagamento paypal: in data 12/05 l'oggetto era marcato come spedito ed oggi 14/05 ho ricevuto invece il rimborso (il venditore parla di frode, fondi bloccati paypal ... invita stranamente a pagare v...

• 371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

I PHONE

Ciao, vorrei acquistare un i-phone 5 e ho trovato un offerta molto allettante 32 gb a 400 euro è un asta ma nn ha ancora ricevuto nessuna offerta, vorrei fidarmi ma posso? è un utente nuovo su e bay e gli sto facendo domande a cui risponde sempre. Co...

• 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.