Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Asta di profumo....fai attenzione!

Ho partecipato di una asta di un profumo che il venditore solo possedé un articolo in vendita...ho vinto l'asta e dopo 15 giorni il prodotto falso e arrivato. Dopo di questo ho osservato che della stessa linea di asta ed venditore ci sono circa di 3 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 812 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

info venditore ebay tedesco...

Ho appena acquistato un oggetto da questo venditore tedesco(prima volta che acquisto su ebay estero)http://myworld.ebay....sid=p4340.l2559oggetto del valore di 450€434 feedback tutti positivi,quindi penso che possa stare tranquillo..l'unica cosa è ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2491 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

ogetto rimosso

Salve, ieri ho acquistato dalla CINA un'oggetto di 18 euro del valore di circa 100 euro pagato con PAYPAL subito. Stamattina non vedo più l'oggetto e mi arriva un'email da ebay.... ____________________________________________ Gentile dieselll78 ti in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 525 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Che informazioni vede il venditore??

Oltre i dati che gli fornisce paypal , il venditore cosa visualizza su Ebay , l'indirizzo di spedizione o l'indirizzo di registrazione? Se io come indirizzo di registrazione e nella mia residenza ma l'indirizzo di spedizione + quello di paypal i dati...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 450 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento più alto del prezzo d'asta

Buongiorno, concludo con successo l'asta per l'oggetto 121052984623 ad un importo complessivo di € 19,35. Tra i pagamenti è accettato Paypal. Il venditore subito dopo aver vinto l'asta mi manda una richiesta di pagamento tramite Paypal (e già qui pri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 605 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Iban sconosciuto e cambiamento metodo

Salve a tutti, oggi pomeriggio ho comprato un oggetto su ebay, e nella confusione ho cliccato paga tramite bonifico bancario tra le scelte di pagamento. Ora la mia domanda è: come posso fare a cambiare il metodo di pagamento ora che in qualche manier...

Diritto di recesso specificato dal venditore

Salve a tutti, ho acquistato un telefono di un certo valore, ma una volta acceso ed usato dieci minuti, ho notato dei difetti grafici abbastanza fastidiosi. Mi sono informato è ho letto che è un difetto che si riscontra spesso su questo modello ed ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8994 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 0 Utile

@maporex - Oggetto difettoso da UK

Scusami se preferisco ignorare la domanda sulla rimozione del messaggio (sarà che di rimozioni ad capocchiam ne subìsco a cadenza bi-giornaliera e quindi non ci faccio più neanche caso) per concentrarmi solo su ciò che rileva davvero. [maporex]1) Apr...

pagamento con paypal in forma privata....sicuro??

salve sto effettuando un pagamento su ebay tramite il sistema paypal. in fase di pagamento risulta errato l'indirizzo email, costringendomi dunque ad annullare la transazione. il venditore mi comunica che ha effettuato il cambio mail sul sito ma non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 617 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

PENTOLA

HO ACQUISTATO UNA PENTOLA, NELLA DESCRIZIONE C'ERA SCRITTO CHE ERA IN ACCIAIO INOX 18/10 QUANDO MI E' ARRIVATA HO VISTO CHE NON ERA MARCATA 18/10 QUINDI HO DETTO AL VENDITORE CHE LA VOLEVO RENDERE, E FINQUI' TUTTO OK, SONO ANDATO AL CORRIERE DOVE MI ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 359 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Truffa kijiji x vendita pomellato dodo

Salve a tutti, scrivo questo post x sapere se a qualcuno e' capitato di essere truffato come me...... Dunque....a metà dicembre rispondo ad una inserzione su kijiji x la vendita di ciondoli pomellato dodo usati a 50€, la venditrice la domenica 16 dic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 859 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento ebay

Salve, ho acquistato un oggetto che non mi è possibile pagarlo entro la serata di domani, gentilmente vorrei sapere dopo quanto tempo si rischia di essere ammoniti su ebay, per non ricevere spiacevoli sorprese. Sarei molto interessato a sapere bene q...

Futura truffa o tutto ok???

Salve ragazzi, ho fatto un acquisto presso questo account: http://myworld.ebay.it/fisi-one/?_trksid=p4340.l2559 Ho regolarmente vinto l'asta e avuto vari contatti con l'utente che si è mostrato disponibilissimo in tutto, dare informazioni, aggiungere...

ricevo oggetto privo di imballaggio e custodia rotta

Ho acquistato di recente un oggetto che mi è pervenuto privo di imballaggio (nè scatola protettiva nè busta imbottita). La plastica che avvolgeva tale oggetto era rotta e non di poco.Ho contattato il venditore chiedendo spiegazioni e guarda caso ha d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile