annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a comunicare che il feedback dato precedentemente era sbagliato

nyco2
Utente della Community

volevo comunicare che all'inizio avevo dato un entusiata feedback positivo sul mio acquisto mentre in realtà lo smartphone acquistato da LCT Italy  si è rivelato un bidone. Dopo 2 mesi si è guastato il touch screnn ci sono voluti 61 giorni e me lo hanno rimandato ( senza nessuan comunicazione in mezzo ) con il microfono guasto, Riinviato alla assistenza me lo hanno restituito dopo 20 giorni  ( in seguito alle mie minacce di denuncia)  ed è ancora pieno di problemi ( si spegne , si sposta in modalità aereo ecc)  .

Mi sono stancato ma vorrei che la comunità di EBAY sapesse che la tanta decantata assistenza è indicata a Frosinone in un luogo molto improbabile , e che il venditore , come fanno tanti piccoli e grandi maneggioni , buttano tutte le responsabilità sulla assistenza , cosa assolutamente non prevista dalle leggi italiane , Non comprate niente da chi non si assume le proprie responsabilità e da chi come Jason Samtech produce schifezze., per lo meno per ciò che ho acquistato Io . Nyco2 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: come faccio a comunicare che il feedback dato precedentemente era sbagliato

puoi aggiungere un commento al feedback rilasciato

Lascia un ulteriore commento al feedback per altri utenti

ma se si tratta di un venditore con un elevato volume di vendite sarà certamente nascosto in pagine e pagine di feedback e quindi senza nessuna visibilità

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: come faccio a comunicare che il feedback dato precedentemente era sbagliato

ti ringrazio per il suggerimento  e comunque il buongiorno era sottinteso , almeno nei tuoi confronti , in quanto questi rubagalline ti fanno passare la voglia di continuare con Eaby  Grazie ancora per l'nteressamento Nyco2

@sergente*garcia ha scritto:

puoi aggiungere un commento al feedback rilasciato

Lascia un ulteriore commento al feedback per altri utenti

ma se si tratta di un venditore con un elevato volume di vendite sarà certamente nascosto in pagine e pagine di feedback e quindi senza nessuna visibilità

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dopo le simulazioni degli acquisti e le consultazioni eccoti uno che i saluti li fa sottointesi.

Bellissmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il progetto del mio libr, Castronerie in eBay,   in questi giorni si sta ingrassando.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ma quando esce in libreria?

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta