annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay fa qualcosa per stoppare i feedback 0 che giocano al rialzo nelle aste?

c'è una situazione che trovo abbastanza diffusa oramai che si verifica quando faccio una offerta su prodotti diciamo particolari, di nicchia. prodotti che di solito non attizzano competizioni effervescenti. bene come fai l'offerta (il prodotto è lì da giorni a offerte 0) ti arriva un feedback 0 o 1 max 2 che scala l'offerta fino a superarti. Ho fatto recentemente un test : ho offerto 70 euro su un prodotto veramente di nicchia che era in asta da diversi giorni. bene, tempo mezz'ora un feedback 2 ha fatto ben 9 offerte consecutive sino a superare la mia. la stessa situazione mi è successa oramai molte volte. cosa fa ebay per stoppare queste situazioni? E poi perchè ad un acquirente fantasma che sparisce e non mi paga non posso dare un feedback negativo?

mi sembra che continuando così il sistema ebay si stia avviando allo sputtanamento....

saluti

frankissimo 2 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: ebay fa qualcosa per stoppare i feedback 0 che giocano al rialzo nelle aste?

Hai fatto bene ad esprimere la tua opinione, non condivido.

Ma almeno lo hai fatto senza offendere, in ogni caso ti ripeto io non sono un venditore ebay, ma un acquirente e come acquirente mi devo tutelare.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: ebay fa qualcosa per stoppare i feedback 0 che giocano al rialzo nelle aste?

ommene
Utente della Community

Ciao, d'accordissimo con te, ho appena fatto un'offerta di oltre il 30% più alta per un oggetto prossimo alla scadenza che aveva ricevuto offerte da soli tre acquirenti in dieci giorni ed ho subito dopo posto una domanda al venditore. Appena 2 (DUE!!!) minuti dopo aver ricevuto risposta alla domanda è arrivato un feed 0 (uno dei tre acquirenti di cui sopra...) che ha superato la mia offerta......inutile dire che, nel dubbio, non rilancio più.

A pensar male si fa peccato, ma....

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Perche' non fai l'offerta negli ultimi secondi?

Non e' un sistema perfetto ma molte volte si evitano i problemi da te evidenziati
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Perche' non fai l'offerta negli ultimi secondi?

Non e' un sistema perfetto ma molte volte si evitano i problemi da te evidenziati

Perchè vengono in er bay e fanno come dici sempre tu.

SI danno alle grandi manovre commercialeisenza informarsi su come funziona il sito.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta