in data 26-07-2017 10:04
Buon giorno, volevo sapere se è possibile lasciare un feedback ad un venditore senza aver comprato direttamente da ebay.
Ero interessato all'acquisto di uno smartphone e nell'attesa di ricevere ulteriori foto purtroppo l'inserzione era scaduta, di conseguenza io ed il venditore ci siamo messi d'accordo per wattsapp.
Detto questo purtroppo, dopo due spedizioni e due settimane il telefono non mi è mai arrivato e nonostante l'aver pagato due volte la spedizione, il venditore in entrambi i casi non mi ha mai lasciato un codice traking per rintracciare il pacco.
Ora vorrei lasciare un feedback negativo inerente al venditore in qaunto temo che sia una truffa, ma se non lo è potrebbe essere un punto a mio favore perchè mi arrivi il telefono.
Quindi c'è modo di lasciare feedaback negativi ad un venditore che ha venduto fuori ebay?
Grazie mille
in data 28-07-2017 12:41
La truffa prosegue con altro account: (g@nn@rrizz-10), inserzione in corso: LG TV ULTRA HD 4K HDR SMART CINEMA SCREEN 55UH750V
Altre inserzioni scadute:
SAMSUNG GALAXY S7 EDGE SILVER 32GB
SAMSUNG GALAXY S7 EDGE WHITE 32 GB
SAMSUNG GALAXY S7 EDGE BLU CORALLO 32GB
SAMSUNG GALAXY S7 EDGE SILVER 32GB
ecc............un compratore compulsivo di Galaxy che poi vende rimettendoci.
Anche in questo caso feedbacks falsi fatti con una guida da 1 euro: ebook coltivazione di piante in acquario
Primi negativi:
![]() | ATTENZIONE VENDITORE APPENA DENUNCIATO ALLE AUTORITA' DI COMPETENZA |
Sono certo del collegamento tra i due, e con altri, la correlazione è inequivocabile.
in data 28-07-2017 12:48
BENISSIMO!!
Finalmente un po' di giustizia.
Io te lo dico, se torna comodo ho un numero di telefono con cui mi ha contattato.
Nel frattempo cosa mi consigli di fare?
Provo a contattare gli altri utenti per sentire la loro esperienza?
in data 28-07-2017 12:56
@alessnobil-ztb3uw ha scritto:BENISSIMO!!
Finalmente un po' di giustizia.
Io te lo dico, se torna comodo ho un numero di telefono con cui mi ha contattato.
Nel frattempo cosa mi consigli di fare?
Provo a contattare gli altri utenti per sentire la loro esperienza?
Devi farlo.
Per la querela hai tempo 90 giorni e comunque sui tuoi soldi non avrà alcun effetto, quindi hai tutto il tempo per raccogliere info e contattare gli altri (che avranno bisogno di tempo per metabolizzare il fatto).
Hai letto la guida che ho postato? c'è scritto tutto quindi almeno su quel che si deve fare non credo ci sia aggiungere altro.
in data 28-07-2017 15:01
la guida l'ho letta e me la tengo ben stretta.
Ti ringrazio tanto per la tua assistenza.
Se eventualmente hai altre novità fammi sapere.
Io intanto cercherò di contattare altri utenti.
Grazie mille.