in data
04-03-2016
14:55
- data ultima modifica
04-03-2016
15:52
autore
kh-laura
Ho acquistato l'oggetto n. 2************ dal venditore.
Lo stesso mi è stato consegnato in fortissimo ritardo.
l'oggetto è risultato difettoso, il venditore si rifiuta di sostituirlo o di rimborsarlo.
in data 04-03-2016 15:06
Siccome l'hai comprato certamente senza pagare con PayPal (che non era previsto dall'inserzione) sei completamente nelle mani del venditore ed anche una eventuale controversia non porterà a nulla se il venditore, come ti ha già detto, non sente ragioni.
Ciao
04-03-2016 15:43 - modificato 04-03-2016 15:44
Perchè insistere ad acquistare da un privato, la garanzia di 6 mesi la da solo a parole, non accetta paypal ecc...
Nei 27 display che ha venduto in pochi giorni già ha avuto un altro feed negativo, il ritardo poteva essere preventivabile visto che dichiarava di spedire in 8 giorni lavorativi. Ora come ti ha detto Moria sei nelle sue mani, se ti rifiuta ogni assistenza ti rimane il feed, non minacciare feed negativi per ottenere giustizia (sarebbero rimossi), limitati a descrivere la transazione (es. oggetto difettoso ed il venditore rifiuta ogni garanzia).
ciao
mario