annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un'oggetto. l'oggetto è difettoso, il venditore non accetta la restituzione dell'ogge

grlenci
Utente della Community

Ho acquistato l'oggetto n.  2************ dal venditore.

Lo stesso mi è stato consegnato in fortissimo ritardo.

l'oggetto è risultato difettoso, il venditore si rifiuta di sostituirlo o di rimborsarlo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: ho acquistato un'oggetto. l'oggetto è difettoso, il venditore non accetta la restituzione dell

Siccome l'hai comprato certamente senza pagare con PayPal (che non era previsto dall'inserzione) sei completamente nelle mani del venditore ed anche una eventuale controversia non porterà a nulla se il venditore, come ti ha già detto, non sente ragioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: ho acquistato un'oggetto. l'oggetto è difettoso, il venditore non accetta la restituzione dell

marioelegio
Utente della Community

Perchè insistere ad acquistare da un privato, la garanzia di 6 mesi la da solo a parole, non accetta paypal ecc...

Nei 27 display che ha venduto in pochi giorni già ha avuto un altro feed negativo, il ritardo poteva essere preventivabile visto che dichiarava di spedire in 8 giorni lavorativi. Ora come ti ha detto Moria sei nelle sue mani, se ti rifiuta ogni assistenza ti rimane il feed, non minacciare feed negativi per ottenere giustizia (sarebbero rimossi), limitati a descrivere la transazione (es. oggetto difettoso ed il venditore rifiuta ogni garanzia).

ciao

mario 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta