annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed

ludus78
Utente della Community

ciao 

sto avvendo un "piccolo" problema da 550€, 

ho acquistato 1 iphone da rivenditore ha 6478feedback, non ho mai pagato con bonifico e dico MAI, questa volta, mi sono fidato, il 12.10 ho acquistato su ebay, alle ore 16 ho fatto il bonifico, poi ebay dopo che ho fatto il pagamento mi dice che potrebbero esserci problemi con il venditore.

 

ora però mi ebay mi scrive:

"Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare"

 

ho chiamato subito la banca per vedere se si poteva bloccare il bonifico, il "rivenditore" fino a ieiri mi rispondeva dicendo che mi avrebbe mandato nuemro di spedizione, ma fino ad ora 14.30 non mi ha più scritto

secondo voi come mi devo comportare?

ho visto che non sono stato il primo a fare l'acquisto ne ha venduto diversi, c'è qualche altra persone che ha acquistato iphone 6plus a 550euro?

 

 

grazie

di sicuro non paghero mai più con bonifico

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed

scusate non sapevo che non si poteva scrivere il nick del tipo a cui ho regalato 550 euro, è vero siamo in italia e i delinquenti vanno tutelati.

so bene che gli hanno fregato l'account ma secondo me scrivere il nick serve per mettere in allerta altri che come me si sono fidati di un top seller

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed


@ludus78 ha scritto:

io quello che non capisco, come è possibile che il titolare del conto sia lo stesso di quello che ha account su ebay?

posso capire che gli abbiamo bucato l'account di ebay, 

 

ora andando sul suo profilo vedo gli stessi dati a cui ho fatto il bonifico ha un conto poste italiane, sono stato alla polizia postale mi consigliano di aspettare domani, in quanto in una mail sempre su ebay mi scrive che me lo avrebbe spedito giovedì.

Ovviamente a bonifico ricevuto non ho più sue notizie...

 


Lui ti avrà fornito i dati per il bonifico, cioè un IBAN (che probabilmente non è di un conto ma di una carta PostePay Evolution) ed un nominativo come beneficiario.

 

Peccato che il beneficiario non è più essenziale per l'accredito di un bonifico, la banca controlla solo la correttezza dell'IBAN, grazie alle regole denominate Basilea III.

 

In sostanza poteva darti IBAN e dirti di intestare il pagamento a Napoleone Bonaparte ed il risultato sarebbe stato lo stesso.

 

Il truffatore quindi ti ha dato come nome del beneficiario lo stesso del titolare dell'account per non insospettirti ma il conto (o meglio la cata)  certamente non è il suo, sicuramente è intestato a qualcun altro.

 

 

Ciao

 

P.S.: si, pubblicare l'ID del venditore o i suoi dati è peccato mortale, comprensibile visto che in realtà lui non c'entra nulla ed i tuoi soldi sono andati a chissà chi.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed


@ludus78 ha scritto:

ciao 

sto avvendo un "piccolo" problema da 550€, 

ho acquistato 1 iphone da rivenditore ha 6478feedback, non ho mai pagato con bonifico e dico MAI, questa volta, mi sono fidato, il 12.10 ho acquistato su ebay, alle ore 16 ho fatto il bonifico, poi ebay dopo che ho fatto il pagamento mi dice che potrebbero esserci problemi con il venditore.

 

ora però mi ebay mi scrive:

"Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare"

 

ho chiamato subito la banca per vedere se si poteva bloccare il bonifico, il "rivenditore" fino a ieiri mi rispondeva dicendo che mi avrebbe mandato nuemro di spedizione, ma fino ad ora 14.30 non mi ha più scritto

secondo voi come mi devo comportare?

ho visto che non sono stato il primo a fare l'acquisto ne ha venduto diversi, c'è qualche altra persone che ha acquistato iphone 6plus a 550euro?

 

 

grazie

di sicuro non paghero mai più con bonifico


Sei stato truffato!

 

Basta una volta sola............era un furto di account, l'Iphone 6 Plus 64 gb a quel prezo NON PUOI TROVARLO se non, forse, nel paese dei balocchi di Collodi (ma c'è caso che anche lì il raccolto nei campi non sia ancora iniziato, pare che i 6plus siano un po' tardivi).

 

Se non li recuperi attraverso la banca i soldi sono persi.

 

Ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed

P.S.: ha venduto anche SAMSUNG G928F  GALAXY S6 EDGE+ PLUS 5.7" OCTA CORE 64GB NO BRAND GARANZIA ITALIA sempre a 550 euro ALTRETTANTO INESISTENTI

 

P.S. 2: NON CONTATTARLO ALLA MAIL CHE ERA NELL'INSERZIONE perchè sicuramente è quella del truffatore che evidentemente ormai non ha più alcun interesse a risponderti.

 

P.S. 3: I 6400 feedbacks li ha fatti con tutto, dalle pale di fichi d'india ai profumi, ai giocattoli....MA MAI CON L'ALTA TECNOLOGIA, i feedbacks si osservano e si osservano anche le vendite precedenti prima di mandare 550 eruo ad uno sconosciuto..

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed

6plus non 6s plus

e il prezzo si aggira fra i 500/700 euro, lo so mi sono fidato solo per i feedback

penso farò questa sera denuncia

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed

1 ora dopo il bonifico ho chiamato subito la banca per bloccare il bonifico per frode... mah

grazie per ora 😞

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed


@ludus78 ha scritto:

6plus non 6s plus

e il prezzo si aggira fra i 500/700 euro, lo so mi sono fidato solo per i feedback

penso farò questa sera denuncia


Io ho scritto 6 plus, comunque non raccontarmi storielle, trovamene uno (che non sia una truffa) a meno di 600 euro:

 

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&LH_BIN=1&_nkw=Iphone%206plus%2064&_dcat=9355&rt=nc&...

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed

pagherò sempre (se farò in futuro acquisti) tramite paypal...

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed


@ludus78 ha scritto:

pagherò sempre (se farò in futuro acquisti) tramite paypal...


Si ma a 550/600 euro sarà comunque una truffa.

 

Non è per infierire ma PayPal non fa diventare vero ciò che vero non può essere.

 

E qui chiudo, ciao

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed


@moriadellevacche ha scritto:

P.S.: ha venduto anche SAMSUNG G928F  GALAXY S6 EDGE+ PLUS 5.7" OCTA CORE 64GB NO BRAND GARANZIA ITALIA sempre a 550 euro ALTRETTANTO INESISTENTI

 


per sto tizio è un piacere farsi solare l'account

 

segnalato il 28.05.2014 per VORWERK BIMBY TM31 

 

e lunedì per

APPLE IPHONE 6 64GB NUOVO NO BRAND 2 ANNI GARANZIA( 16xxxxxxxxxxx74 )
SAMSUNG G928F GALAXY S6 EDGE+ PLUS 5.7" OCTA CORE 64GB NO BRAND GARANZIA ITALIA(40xxxxxxxxxxx52 )

APPLE IPHONE 6 PLUS 64GB NO BRAND GARANZIA ITALIA( 40xxxxxxxxxx49 )
 
 
 

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: iphone 6 plus 64gb a 550euro venditore top seller con 6478 feed


@sergente*garcia ha scritto:

@moriadellevacche ha scritto:

P.S.: ha venduto anche SAMSUNG G928F  GALAXY S6 EDGE+ PLUS 5.7" OCTA CORE 64GB NO BRAND GARANZIA ITALIA sempre a 550 euro ALTRETTANTO INESISTENTI

 


per sto tizio è un piacere farsi solare l'account

 

segnalato il 28.05.2014 per VORWERK BIMBY TM31 

 

e lunedì per

APPLE IPHONE 6 64GB NUOVO NO BRAND 2 ANNI GARANZIA( 16xxxxxxxxxxx74 )
SAMSUNG G928F GALAXY S6 EDGE+ PLUS 5.7" OCTA CORE 64GB NO BRAND GARANZIA ITALIA(40xxxxxxxxxxx52 )

APPLE IPHONE 6 PLUS 64GB NO BRAND GARANZIA ITALIA( 40xxxxxxxxxx49 )
 
 
 

Azz......recidivo!

 

Sempre vigile il nostro Sergente!   Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta