annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno truffato cosa fare...

luca.chen2110
Utente della Community
Ciao a tutti ebayer..
Ieri venerdi 6/6/2014 ho comprato un iphone 5s a 400euro(non arrivato) da un truffatore...
Mi ha chiesto di ricaricargli il suo postepay dandomi i 16 numeri e il codice fiscale.. ho dato uno sguardo i suoi feedback sono 100%positivi e allora ho fatto come mi ha chiesto di fare.. ricaricando il postepay.
Dopo mi ha mandato un mess. Dicendomi che la ricarica gli e arrivata e che quando la spedizione sara partita mi mandera un email con il track.. all'inizio ero tranquillo poi ho pensato che vendeva anche un samsung s5 gli ho mandato un messaggio per chiedere informazioni.. ma il messaggio non me lo mandava perche diceva che questo utente non e piu nel sistema!!!! ho cercato di rinviare il messaggio ma niente non me lo fa inviare... cosa posso fare..? denunciare..?
ho i tutti i commenti/chat su ebay /ho il n*della carta postepay/ho il codice fiscale/ ho l'indirizzo l'emai.
secondo voi posso rintracciarlo..? e poi i soldi possono ritornarmeli..? attendo qualche risposta 😄
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: mi hanno truffato cosa fare...

choppy*
Utente della Community

Ciao

calcola che i tuoi soldi non li rivedrai più........non ti rimane che presentare denuncia alla polizia postale con tutti i dati a tua disposizione

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

luca.chen2110
Utente della Community
oggi ho rintracciato l'indirizzo IP del l'ultimo messaggio ricevuto dell'emai che mi ha dato.. si trova a milano (1ora da casa mia) vicino a d'uomo..
adesso che ho pure le coordinate cosa potrei fare..?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

se è un truffatore professionale avrà sicuramente adotatto tutti i metodi per non farsi rintracciare

connessioni protette....carte intestate a teste di legno....e altri trucchi che non dico

sporgi denuncia alla polizia postale e ci penseranno loro a rintracciarlo.....forse

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

luca.chen2110
Utente della Community
una volta rintracciato cosa succede..?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@luca.chen2110 ha scritto:
una volta rintracciato cosa succede..?

Niente!

I tuoi soldi sono PERSI, prima te ne renderai conto meglio sarà per te.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta