in data 22-11-2013 20:29 - data ultima modifica 22-11-2013 20:50 autore kh-valeria
ciao a tutti
sabato scorso 16/11/2 ho acquistato un tagliacapelli
al momento di pagare mi appare il seguente avviso di ebay :
"Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato.
Modifica l'indirizzo o rimuovi gli oggetti per continuare.
Dovresti ricontattare il venditore per chiedere di fare un'eccezione"
Ho provveduto immediatamente a contattare il venditore, pochi minuti dopo l acquisto e nei giorni succedssivi co 5 messaggi in tutto tra il 16 nov ed il 18 nov
Il venditore PROFESSIONALE non mi ha tuttora risposto.
a me l oggetto serve subit quindi vorei comprarlo da un altro seller oppure in un negozio fisico
come posso fare x annullare la transazione?
il venditore non risponde non mi sembra giusto che debba aspettare ad interim..
grazie a tutti x eventuali risposte
luca
in data 22-11-2013 20:33
finche' non ti manda la fattura con le spese aggiornate...non puoi pagare
solo lui ti puo' mandare l'annullamento
in data 22-11-2013 22:25
Non è colpa del venditore. E' colpa tua.
Quando si acquista da un venditore straniero e non essendo previste le spese di spedizione c'è scritto di contattare il venditore lo si fa prima di comperare.
Questo pechè si può anche supporre che il venditore, come moltisimi suoi colleghi stranieri, non intenda vendere agli italiani.
Ora la frittata è fatta e non puoi farci niente.
Forse ti risponde (ma i tedeschi sono noti per la scarsa disponibilià alla corrispondenza) ma è anche probabile che quel signore per riprendersi le commissioni di eBay chiuda la transazione appioppandoti una bella segnalazione come utente non pagante.
E nel frattempo non puoi neanche comperarne un'altro perchè se per caso ti risponde che accetta di venderti l'oggetto e tu na hai già acquistato uno da un'altra parte sarai comunque costretto a pagare anche questo.
in data 22-11-2013 22:43
ciao franco
spedisce anche in italia
in data 20-02-2014 17:24