annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non restituisce soldi

azzurra480
Utente della Community

qualcuno ha notizie di questo venditore di bimby ? redevervain si è fatto ricaricare con posta py euro160 poi doveva spedire il bimby col corriere e alla consegna dovevo dare il saldo ma mi ha inviato e mail dicendo che doveva la transazione perchè la moglie non era daccordo sul modo del pagamento che se li mandavo subito spediva, ma voleva solo vaglia postale o ricarica posta py o assegno circolare ora non risponde più a e mail e i soldi non me li ha restituiti, poi solo ieri ho visto che qualcuno aveva messo frebeak che l'oggetto era inesistente cosa posso fare per riavere quanto pagato? grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

non restituisce soldi

chiaretta
Utente della Community
Cioe', fammi capire, iscritto da OTTO ANNI, una cinquantina di acquisti e ancora non sai che la ricarica equivale a buttar via i soldi?

Ti rimane la denuncia, buona fortuna, i casi di recupero soldi sono peggio dell'araba fenice, che ci sia ognun lo dice, dove sia nessun lo sa
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

thy_0
Utente della Community

I soldi sono persi purtroppo, non ti resta che provare con la denuncia e per il futuro pagare solamente con paypal quel tipo di prodotti.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

para43
Utente della Community

Intanto perchè non dai un negativo,cosi  dato che è a -1 la sua carriera di venditore finisce presto.Poi ti dico che pagare con postepay non è regalare i soldi come dice qualcuno,in quanto io in 10 anni non ho mai adoperato paypal e sono ancora vivo,prima di pagare basta gurdare i feedback del venditore e gli oggatti che ha venduto,perchè nel tuo caso oltre ad avere ZERO feedback,non poteva fare la manfrina della moglie avendo in vendita diversi bimby.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

@para43 ha scritto:

Poi ti dico che pagare con postepay non è regalare i soldi come dice qualcuno,in quanto io in 10 anni non ho mai adoperato paypal e sono ancora vivo.

Si', come no, e ci sara' anche qualcuno che ci crede!

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

Chiaretta,hai notato la velocità con cui hanno rilmosso i nostri ultimi post riguardanti il romeno truffatore?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

Eh, cambia il formato, rimane la mania di segnalare...
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

Il forum della community serve esclusivamente per problemi relativi agli acquisti o vendite e non per le segnalazioni di utenti o di comportamenti che violano le regole

Purtroppo è stata ebay di propria iniziativa a rimuoverli,quanto sopra è quanto inviatomi da ebay al riguardo del truffatore.mi sembra di essere nell'ancien regime in cui non si potevano pubblicare notizie di cronaca nera per far vedere che tutto andava bene.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

san-franco
Utente della Community

Una cosa mi è incompensibile.  Chi compera in eBay è gente che utilizza la rete, per cui è presumibile che, essendo interessati dal Bimby, un giro nel sito del fabbricante lo abbiano fatto.

E allora perchè, visto che il fabbricante scrive a chiare lettere che il Bimby non puo essere venduta da nessuno perchè lo vendono solamte loro direttamente nella cucina degli eventuali clienti che hanno chiesto la visita del loro venditore?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

non restituisce soldi

azzurra480
Utente della Community
infatti in tutti questi anni sia io che pure mio figlio abbiamo sempre pagato ricaricando posta pay e lui compra quasi tutto qua , ma d'ora in avanti non coro più nulla e neppure mio figlio , ci spostiamo su amazzon che si trova di tutto a ottimi prezzi!
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta