annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nonostante blocco utente con feed zero fa acquisti

at969ae
Utente della Community

buona serata a tutti ho una domanda da fare magari  qualcuno può illluminarmi...

ho recentemente venduto all'asta un portatile che è stato aggiudicato da un nuovo utente, nonostante nelle regole di vendita ho impostato che sia utenti con feed -1 e pari a zero non possano fare offerte per l'oggetto che vendo lo ha acquistato lui...

premesso che guardando i feed dell'acquirente ieri erano 3 di cui uno come non pagatore oggi invece non ci sono più (e gà mi sembra strano) come è possibile questa svista alle mie impostazioni?...

ho verificato e le impostazioni di vendita sono esatte mi è sfuggito qualcosa?

un grazie a chi mi sà dare una spiegazione

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: nonostante blocco utente con feed zero fa acquisti

para43
Utente della Community

pari a zero non possano fare offerte

Npn so dove l'hai letto,ma probabilmente hai letto male.non esiste nessuna impostazione per bloccare i feedback zero,D'altro canto quando hai fatto il primo acquisto quanti feedback avevi?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Non esiste blocco per gli zero feed, ecco il motivo per cui hanno potuto fare acquisti

Per quanto riguarda il feed di cui parli, cioè come non pagatore: un venditore non può mettere feed positivi con commento negativo, basta che questo venga segnalato che ebay lo toglie: ecco svelato il feed sparito.

Come puoi notare nessuna "svista" da parte di ebay

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

grazie delle risposte veloci a tutti...effettivamente hai ragione....anche io agli inizi...ma .allora questi requisiti per bloccare determinati acquirenti a che servono?

questa è una copia del blocco acquirenti che ho impostato io nell'asta...non serve a nulla quindi?

Blocca gli acquirenti che:
Hai ricevuto Numero di controversie per oggetto non pagato2controversia/e per Oggetto non pagato in Limite della durata delle controversie per oggetto non pagato1 in12mese/i
Hanno un indirizzo di spedizione principale in un Paese in cui non effettuo spedizioni
Hanno ricevuto Numero massimo di segnalazioni di violazioni4segnalazione/i per la violazione delle Regole di eBay in Limite della durata delle segnalazioni di violazioni1mese/i
Hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a Limite minimo del punteggio di Feedback-1
Hanno fatto offerte o acquistato i miei oggetti negli ultimi 10 giorni e hanno raggiunto il limite impostato di Limite massimo del numero di oggetti12
Applica questo blocco solo agli acquirenti che hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a Limite massimo del punteggio di Feedback -1
dove ho sbagliato ad impostare?
grazie dell'aiuto

@para43 ha scritto:

Npn so dove l'hai letto,ma probabilmente hai letto male.non esiste nessuna impostazione per bloccare i feedback zero,D'altro canto quando hai fatto il primo acquisto quanti feedback avevi?

@para43 ha scritto:

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Difatti non si legge da nessuna parte che si possono bloccare i feedback zero,e sarebbe da suicida per ebay se lo consentisse

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non hai sbagliato a impostare nulla... semplicemente non parla di 0 feed.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

grazie a tutti della spiegazione...ero convinto il contrario...cè cempre qualcosa da imparare 😉

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta