in data 25-03-2014 21:35
buona serata a tutti ho una domanda da fare magari qualcuno può illluminarmi...
ho recentemente venduto all'asta un portatile che è stato aggiudicato da un nuovo utente, nonostante nelle regole di vendita ho impostato che sia utenti con feed -1 e pari a zero non possano fare offerte per l'oggetto che vendo lo ha acquistato lui...
premesso che guardando i feed dell'acquirente ieri erano 3 di cui uno come non pagatore oggi invece non ci sono più (e gà mi sembra strano) come è possibile questa svista alle mie impostazioni?...
ho verificato e le impostazioni di vendita sono esatte mi è sfuggito qualcosa?
un grazie a chi mi sà dare una spiegazione
in data 25-03-2014 21:43
pari a zero non possano fare offerte
Npn so dove l'hai letto,ma probabilmente hai letto male.non esiste nessuna impostazione per bloccare i feedback zero,D'altro canto quando hai fatto il primo acquisto quanti feedback avevi?
in data 25-03-2014 21:45
Ciao
Non esiste blocco per gli zero feed, ecco il motivo per cui hanno potuto fare acquisti
Per quanto riguarda il feed di cui parli, cioè come non pagatore: un venditore non può mettere feed positivi con commento negativo, basta che questo venga segnalato che ebay lo toglie: ecco svelato il feed sparito.
Come puoi notare nessuna "svista" da parte di ebay
25-03-2014 22:01 - modificato 25-03-2014 22:05
grazie delle risposte veloci a tutti...effettivamente hai ragione....anche io agli inizi...ma .allora questi requisiti per bloccare determinati acquirenti a che servono?
questa è una copia del blocco acquirenti che ho impostato io nell'asta...non serve a nulla quindi?
Hai ricevuto Numero di controversie per oggetto non pagato2controversia/e per Oggetto non pagato in Limite della durata delle controversie per oggetto non pagato1 in12mese/i |
Hanno un indirizzo di spedizione principale in un Paese in cui non effettuo spedizioni |
Hanno ricevuto Numero massimo di segnalazioni di violazioni4segnalazione/i per la violazione delle Regole di eBay in Limite della durata delle segnalazioni di violazioni1mese/i |
Hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a Limite minimo del punteggio di Feedback-1 |
Hanno fatto offerte o acquistato i miei oggetti negli ultimi 10 giorni e hanno raggiunto il limite impostato di Limite massimo del numero di oggetti12
|
in data 25-03-2014 22:09
Difatti non si legge da nessuna parte che si possono bloccare i feedback zero,e sarebbe da suicida per ebay se lo consentisse
in data 25-03-2014 22:10
Non hai sbagliato a impostare nulla... semplicemente non parla di 0 feed.
in data 25-03-2014 22:15
grazie a tutti della spiegazione...ero convinto il contrario...cè cempre qualcosa da imparare 😉