annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto in vendita ad 1 euro e dal venditore richiesti 550!!!

justine_c77
Utente della Community

ciao , ieri ho comprato lo smartphone di questa inserzione   http://www.ebay.it/itm/Samsung-Galaxy-S-III-S3-Blu-o-Bianco-ITALIA-Promo-Galaxy-TAB-2-7-0-Wifi-Table...   pubblicizzato ad 1 euro!!!dal mio account risulta che devo pagare 1 euro soltanto!!subito dopo aver fatto l'acquisto ho contattato il venditore per avere la conferma del prezzo e lui mi ha chiesto per l'oggetto 550 euro!!vi sembra corretto?come posso annullare l'acquisto??

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ti ho già risposto qui:

oggetto venduto ad 1 euro e richiesti 550!!!!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

:^O

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Oltretutto l'oggetto viene venduto tramite sito internet violando le regole ebay.In quanto l'oggetto non viene venduto tramite ebay.

Non pagare e' segnala il tutto ad ebay...venditore che infrange le regole!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

jon.casa.1
Utente della Community

Ma lo volete capire o no che su eBay prosperano i malfattori e gli imbroglioni e questo altro ci sembra che solo un sito "legale" dove fare azioni illegali?!

Come dire: quando l'illegalità diventa autorizzata. Mi chiedo perchè la Guardia di Finanza non faccia un controllo presso eBay......per me è un sito di favoreggiamento a chi sappiamo noi tutti.......di gente seria e onesta come me e lei certamente se ne vede poca, poca e rara, non prendiamoci in giro. E poi mi si smentisca, tanto è vero che , guarda caso, eBay non interviene mai contro tali signori, mentre a me sono già una decina di post tipo questo che cancellano: COME MAI ??!!

?:|

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta