- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2019 16:30
Salve,
ho acquistato e restutito un oggetto da un venditore con stella rossa ( + di 144000 feedback) dal quale ho già acquistato un altro oggetto qualche settimana fa.
Come ho scritto nel titolo del messaggio ho restituito ciò che ho ricevuto e l'ho imballato con cura ma il venditore afferma che la merce è arrivata completamente smontata, mancano dei pezzi e l'imballaggio è pessimo.
Ma secondo voi un venditore può comportarsi in questo modo? Adesso è la mia parola contro la sua e non ho la possibilità di dimostrare che dico la verità e magari rischio di perdere l'oggetto e i soldi.
Vi siete mai trovati in una sitazione simile?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-02-2019 11:23
Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2019 17:15
Cos'hai acquistato? numero oggetto cortesemente
Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2019 17:56
difficile stabilire chi a ragione-torto, sopratutto per acquisti online, di solito anche se non serve a molto, prima di rispedire si fanno alcune foto, oggetto, oggetto imballato, scatolo, e poi si spedisce, anche se conterà poco e sempre qualche prova in più. contatti anche lei l'assistenza clienti, spiegando che a spedito l'oggetto come le e stato spedito.
Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2019 17:58
Prima del reso avevi aperto una controversia ?
Comunque conserva la ricevuta del reso che certamente ti verrà richiesta,
Solitamente qusto dovrebbe essere sufficente perchè tu venga totalmente rimborsato.
Buona serata.
Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2019 20:34
@ gerico284 questo è l'oggetto 401389064602
@ maxssy non ci ho pensato, proverò anch'io a contattare l'assistenza
@ pafispi ho chiesto al venditore la restituzione e lui ha accettato, non ho aperto una controversia.
Ricevuta del reso intendi la ricevuta firmata dal corriere?
Se così l'ho conservata
Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-02-2019 11:23
