annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti.

rao8581
Utente della Community

Salve,

 

ho acquistato e restutito un oggetto da un venditore con stella rossa ( + di 144000 feedback) dal quale ho già acquistato un altro oggetto qualche settimana fa.

Come ho scritto nel titolo del messaggio ho restituito ciò che ho ricevuto e l'ho imballato con cura ma il venditore afferma che la merce è arrivata completamente smontata, mancano dei pezzi e l'imballaggio è pessimo.

Ma secondo voi un venditore può comportarsi in questo modo? Adesso è la mia parola contro la sua e non ho la possibilità di dimostrare che dico la verità e magari rischio di perdere l'oggetto e i soldi.

Vi siete mai trovati in una sitazione simile?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti

il servizio clienti mi ha comunicato che, nonostante a loro risulti che la merce ricevuta dal venditore non sia nelle stesse condizioni di quando è stato spedita, hanno deciso di rimborsarmi l'intera cifra che ho pagato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti

gerico284
Utente della Community

Cos'hai acquistato? numero oggetto cortesemente

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti

maxssy
Utente della Community

difficile  stabilire  chi a ragione-torto,        sopratutto  per  acquisti  online,        di solito  anche se non serve  a molto,    prima di rispedire si fanno alcune foto,  oggetto,  oggetto imballato,  scatolo,   e poi si  spedisce,          anche  se  conterà poco  e sempre qualche prova in più.          contatti  anche lei  l'assistenza clienti,      spiegando che a spedito l'oggetto  come  le   e  stato spedito.   

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti

pafispi
Utente della Community

Prima del reso avevi aperto una controversia ?

 

Comunque conserva la ricevuta del reso che certamente ti verrà richiesta,

 

Solitamente qusto dovrebbe essere sufficente perchè tu venga totalmente rimborsato.

 

 

Buona serata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti

grazie a tutti per l'interessamento

@ gerico284 questo è l'oggetto 401389064602
@ maxssy non ci ho pensato, proverò anch'io a contattare l'assistenza
@ pafispi ho chiesto al venditore la restituzione e lui ha accettato, non ho aperto una controversia.
Ricevuta del reso intendi la ricevuta firmata dal corriere?
Se così l'ho conservata
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetto restituito, imballato con tutti i crismi ma il venditore contatta l'Assistenza clienti

il servizio clienti mi ha comunicato che, nonostante a loro risulti che la merce ricevuta dal venditore non sia nelle stesse condizioni di quando è stato spedita, hanno deciso di rimborsarmi l'intera cifra che ho pagato
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta