annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile venditore poco serio o peggio

morpho7676
Utente della Community

vorrei segnalarvi delle aste brevi sospettose di un venditore che asserisce di trovarsi a MERANO, interessa smartphone di fascia media (150-190€) e accetta solo il bonifico bancario come pagamento.

ha feedback positivi, ma sembra la solita azione poco chiara che è già successa in passato.  NON FATE MAI BONIFICI e controllate se l'iban è di una carta prepagata postepay.

non possiede nè partita IVA, nè iscrizione ad infoimprese. stateci molto attenti. 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: possibile venditore poco serio o peggio

sono molto felice che il tutto si sia rivelato un falso allarme.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

purtroppo da quanto mi ha riferito il celere servizio di ebayabuse.com non si tratta affatto di un falso allarme.

speriamo non faccia molti danni questo venditore. 

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

fortunatamente è arrivato il primo feed negativo, speriamo che blocchi qualcuno dal comprare.

ho cercato di avvisare i vari utenti che lo seguivano, ma come sapete non si possono inviare più di 5 messaggi al giorno. dite grazie ad ebay...tutela le persone solo da un eventuale spam.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

e come al solito il venditore sparisce, utente non registrato, rende privati i commenti ai feed e cancella quelli negativi.
complimenti di nuovo ebay.
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

eBay può fare ben poco. Stà agli utenti non farsi fregare. Si hanno tante possibilità di essere fregati su eBay quante in strada, su eBay hai un vantaggio: Puoi vedere il feedback e puoi pagare con Paypal.

Senza usare bene i due precedenti strumenti, comprare su eBay è come comprare alla cieca dal primo tizio che ci troviamo per strada. Può andare bene una volta ma prima o poi...

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta