raccomandate e pacchi dogana
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-01-2014 14:58
Fate attenzione,se acquistate da paesi dove poi c"è il controllo doganale,seguite il tracking e vedete se la merce è arrivata a Milano Linate,lo potewte vedere mettendo il codice su "cerca spedizioni" su www.poste.it,se vedete che è arrivato a destinazione conviene telefonare al n. verde delle poste che con il tracking vi darà conferma se il pacco è destinato a voi o meno.Dico questo perchè quando aprono i pacchi per controlli,succede che qualcuno cambi indirizzo di destinazione,ovviamente non lo spedisce a se stesso, ma a qualche parente o conoscente per poi recuperare la merce deviata.a me è successo e fortunatamente quando ho telefonato al n. verde mi è stato riferito che quella raccomandata non era destinata a me ma a una persona residente in Sicilia,io abito in Emilia,in quanto sul pacco c"era l"indirizzo siciliano.Il venditore mi ha inviato la ricevuta in allegato,e con quel n. di codice c"era il mio indirizzo ,a questo punto al n.verde delle poste ho fatto un reclamo on line asserendo che ero stato dalla polizia postale,nel reclamo ho descritto pure il contenuto della spedizione.Ora sono in attesa ma sembra che la racomandata dopo 12 ore dal reclamo sia stata inviata a Bologna per essere smistata presumo nella mia zona.I disonesti ci sono sia alle poste che agli aeroporti dove vengono rubati bagagli,la cosa triste è che sono gli stessi dipendenti a farlo.Italai è la Colombia d"Europa.