annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve alcune info riguardo i feedback quando va lasciato il neutro?

salve avevo gia scritto questo messaggio ma è andato perduto provero' a riscriverlo... ho letto un po in girop ma ancora non ho capito quando va lasciato il feed neutro. di recente ho comprato questo http://www.ebay.it/itm/321088374944?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 nero ma il flessibile e la base sono identici agli atlri metalizzato e bianco mi ha proposto il rimborso se glielo spedisco di nuovo indietro ora ho paura che non arrivi se non arriva e va perduto cosa succede? nel caso arrivi e mi rimborsi che feed devo lasciare? neutro? in effetti mi sta facendo perdere tempo e forze.. non lo trovo giusto. anzi non vedo come mai mi devo mettere li a rispedirglielo quando mi ha dato tutt'altro articolo.. cosa mi consigliate di fare?

ma il feedback negativo quando lo si deve lasciare di preciso? pure quando il materiale e' scadente?

grazie ciao

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

salve alcune info riguardo i feedback quando va lasciato il neutro?

san-franco
Utente della Community

Primo:

la merce in restituzione deve essere sempr oinviata con metodo tracciabile.

Secondo: 

poichè si tratta di un errore del venditore questi sarà tenuto, dopo il rivenimento del reso, a rimborsarti l'imprto da te pagato e le spese postali per la restituzione

Terzo: 

io feed neutro non lo prendo mai in considerazione. nl venditore, a mio parere, può meritare o il positivo o, se veramente giustificata dalla gravità della motivazione, il negativo.

Altrimenti non rilascio nessun giudizio.

E il caso in cui il venditore sbaglia e rimborsa lascia la transazione in un limbo tra soddisfazione e insoddisfazione per cui, sempre parere mio, opterei per nessun feedback.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta