in data 31-01-2019 18:02
Segnalazione, una azienda filatelica mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra, dove hanno rifiutato le proposte, siccome ero interessato all'acquisto ed o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi il prodotto da me richiesto, questa azienda può avere questo comportamento nei confronti degli acquirenti ? anche se il sito e gli acquisto e aperto al pubblicato con relativa registrazione sulla Vostra EBAY.
azienda segnalata LA CASA DEL COLLEZIONISTA DI SYRIO
la serie usata richiesta, 1935 centenario della morte di Bellini
Grazie per la Vostra serietà e resto in attesa di una Vostra
Saluti benaco24
in data 01-02-2019 13:03
me, se poi e come dici tu, vedremo. ma non vedo che indica di aver ricevuto annullamenti dell'ordine, attendiamo e vedremo. ok. si poi mi sa che stasera ci sarà ale e fracchia come si chiama, sul 120 mediaset italia 2
in data 01-02-2019 13:15
@maxssy ha scritto:me, se poi e come dici tu, vedremo. ma non vedo che indica di aver ricevuto annullamenti dell'ordine, attendiamo e vedremo. ok. si poi mi sa che stasera ci sarà ale e fracchia come si chiama, sul 120 mediaset italia 2
Alè allora tutti davanti alla TV questa sera...
Però...non dire come dico io e se lo vedremo in futuro!
Bensì...come ha scritto il postante e già si legge adesso!
o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi