annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una azienda filatelista mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa

benaco24
Utente della Community

Segnalazione, una azienda filatelica mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra, dove hanno rifiutato le proposte, siccome ero interessato all'acquisto ed o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO  l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi il prodotto da me richiesto, questa azienda può avere questo comportamento nei confronti degli acquirenti ? anche se il sito e gli acquisto e aperto al pubblicato con relativa registrazione sulla Vostra EBAY.

azienda segnalata LA CASA DEL COLLEZIONISTA DI SYRIO

la serie usata richiesta,  1935 centenario della morte di Bellini 

Grazie per la Vostra serietà e resto in attesa di una Vostra

Saluti benaco24

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

una azienda filatelista mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa

scusa se alla fine hai fatto compralo subito come fanno a rifiutarsi..... nel senso devono annullare la transazione perchè se compri e paghi poi devono spedire

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

maxssy
Utente della Community

sicuramente,   la  prosta di acquisto  da lei fatta   non lavrà  accettata in quanto la ritiene bassa,        cioè  non  è detto  che  i venditori  accettano  espressivamente  delle proposte,    anche se l'inserzione  riporta  la clausola  compralo subito  con proposta d'acquisto.       

Come utilizzare la Proposta d'acquisto

Se all'interno dell'inserzione vedi il pulsante Fai una proposta sotto il prezzo Compralo Subito, significa che il venditore accetta Proposte d'acquisto.

Trattando con il venditore, potresti riuscire ad acquistare l'oggetto per una cifra inferiore al prezzo Compralo Subito. Il venditore può accettare la tua proposta, rifiutarla o farti una controproposta. Tuttavia, devi presentare solo quella che tu consideri la migliore offerta per l'oggetto, poiché un venditore che riceve più offerte per un oggetto accetterà sicuramente quella più alta.

Utilizza la Proposta d'acquisto solo quando sei realmente intenzionato ad acquistare l'oggetto al prezzo indicato. Se la proposta viene accettata, tu e il venditore siete tenuti a completare la transazione.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Beh!

visto che ha già fatto il compralo subito dopo le due proposte d'acquisto rifiutate direi che contattare nuovamente un venditore che così ti risponde è tutto un programma da inventare:

@benaco24  ha scritto:

Ho fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO  l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che non ha tempo da perdere e si rifiuta di vendermi il prodotto da me richiesto,

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

spero che ai letto,       e  evidente  da capire:        leggi  bene  mi raccomando   :il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra      ....    MMMM  cosa fa capire sig.roberto?          che  non  a  fatto  acquistato  con compralo subito,       ...  Ma?   a  bensi'  inviato  due proposte di  acquisto?             E  giusto,   lasciamo rispondere il postante,  senza che fà il suo solito   classico cinema,

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Vedi maxy come sei convinto che sia io far del "cinema"!!!

lo ha scritto "ben chiaro" proprio il postante che ha già fatto il compralo subito DOPO le due proposte!

sei tu che non vuoi leggere:

@benaco24  ha scritto:

Segnalazione, una azienda filatelica mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra, dove hanno rifiutato le proposte, siccome ero interessato all'acquisto ed o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO  l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi il prodotto da me richiesto, questa azienda può avere questo comportamento nei confronti degli acquirenti ? anche se il sito e gli acquisto e aperto al pubblicato con relativa registrazione sulla Vostra EBAY.

Saluti benaco24

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

be  qui chi non capisce e lei,        ma come mai  non aspetta che rispondano i postanti?          e  ben chiaro preferisce fare il suo spettacolo.         attenda cosa le costa?                (non a capito che non  a  acquistato  con compralo subito)           a  inviato una proposta di acquisto.         quindi veda lei?         attenda gentilmente la risposta del postante,  poi vedrà  se  a ragione.    LEI Uomo frustrato           

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

.dando  chiarezza,   non   a  premuto compralo subito-      ma  su  fai una proposta.         sperando  che le sia  chiaro.  e  tondo.   vuole vedere  che  e  cosi,     poi  mi dirà   attenda la risposta  del postante  gentilmente, senza fare il suo classico  e  inutile  spettacolo  da  cinemacats-crop.jpg

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Ok Io farò spettacolo ma tu capisci e leggi a metà!!!

Guada bene tutta la frase evidenziata in rosso e dimmi se non ha fatto già il compralo subito ohi scritto dal postante non da me e poi per dirla tutta...un altro partecipante al post...ha risposto esattamente come me!!! 

scusa se alla fine hai fatto compralo subito come fanno a rifiutarsi..... nel senso devono annullare la transazione perchè se compri e paghi poi devono spedire

@benaco24  ha scritto:

Segnalazione, una azienda filatelica mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra, dove hanno rifiutato le proposte, siccome ero interessato all'acquisto ed 

o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO  l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi 

il prodotto da me richiesto, questa azienda può avere questo comportamento nei confronti degli acquirenti ? anche se il sito e gli acquisto e aperto al pubblicato con relativa registrazione sulla Vostra EBAY.

Saluti benaco24

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Da un "artista" come te non potevo aspettarmi altro!!!

Smiley LOL

Il postante ha già scritto di aver fatto il COMPRALO SUBITO...

Smiley Molto-felice

E alè andiamo avanti con le sceneggiature di fantasia "soggettiva" secondo me ti piace anche

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta