in data 31-01-2019 18:02
Segnalazione, una azienda filatelica mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra, dove hanno rifiutato le proposte, siccome ero interessato all'acquisto ed o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi il prodotto da me richiesto, questa azienda può avere questo comportamento nei confronti degli acquirenti ? anche se il sito e gli acquisto e aperto al pubblicato con relativa registrazione sulla Vostra EBAY.
azienda segnalata LA CASA DEL COLLEZIONISTA DI SYRIO
la serie usata richiesta, 1935 centenario della morte di Bellini
Grazie per la Vostra serietà e resto in attesa di una Vostra
Saluti benaco24
in data 01-02-2019 10:44
scusa se alla fine hai fatto compralo subito come fanno a rifiutarsi..... nel senso devono annullare la transazione perchè se compri e paghi poi devono spedire
in data 01-02-2019 11:18
sicuramente, la prosta di acquisto da lei fatta non lavrà accettata in quanto la ritiene bassa, cioè non è detto che i venditori accettano espressivamente delle proposte, anche se l'inserzione riporta la clausola compralo subito con proposta d'acquisto.
Come utilizzare la Proposta d'acquisto
Se all'interno dell'inserzione vedi il pulsante Fai una proposta sotto il prezzo Compralo Subito, significa che il venditore accetta Proposte d'acquisto.
Trattando con il venditore, potresti riuscire ad acquistare l'oggetto per una cifra inferiore al prezzo Compralo Subito. Il venditore può accettare la tua proposta, rifiutarla o farti una controproposta. Tuttavia, devi presentare solo quella che tu consideri la migliore offerta per l'oggetto, poiché un venditore che riceve più offerte per un oggetto accetterà sicuramente quella più alta.
Utilizza la Proposta d'acquisto solo quando sei realmente intenzionato ad acquistare l'oggetto al prezzo indicato. Se la proposta viene accettata, tu e il venditore siete tenuti a completare la transazione.
in data 01-02-2019 12:22
Beh!
visto che ha già fatto il compralo subito dopo le due proposte d'acquisto rifiutate direi che contattare nuovamente un venditore che così ti risponde è tutto un programma da inventare:
@benaco24 ha scritto:
Ho fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che non ha tempo da perdere e si rifiuta di vendermi il prodotto da me richiesto,
in data 01-02-2019 12:27
spero che ai letto, e evidente da capire: leggi bene mi raccomando :il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra .... MMMM cosa fa capire sig.roberto? che non a fatto acquistato con compralo subito, ... Ma? a bensi' inviato due proposte di acquisto? E giusto, lasciamo rispondere il postante, senza che fà il suo solito classico cinema,
01-02-2019 12:36 - modificato 01-02-2019 12:38
Vedi maxy come sei convinto che sia io far del "cinema"!!!
lo ha scritto "ben chiaro" proprio il postante che ha già fatto il compralo subito DOPO le due proposte!
sei tu che non vuoi leggere:
@benaco24 ha scritto:
Segnalazione, una azienda filatelica mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra, dove hanno rifiutato le proposte, siccome ero interessato all'acquisto ed o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi il prodotto da me richiesto, questa azienda può avere questo comportamento nei confronti degli acquirenti ? anche se il sito e gli acquisto e aperto al pubblicato con relativa registrazione sulla Vostra EBAY.
Saluti benaco24
01-02-2019 12:48 - modificato 01-02-2019 12:49
be qui chi non capisce e lei, ma come mai non aspetta che rispondano i postanti? e ben chiaro preferisce fare il suo spettacolo. attenda cosa le costa? (non a capito che non a acquistato con compralo subito) a inviato una proposta di acquisto. quindi veda lei? attenda gentilmente la risposta del postante, poi vedrà se a ragione. LEI
in data 01-02-2019 12:52
.dando chiarezza, non a premuto compralo subito- ma su fai una proposta. sperando che le sia chiaro. e tondo. vuole vedere che e cosi, poi mi dirà attenda la risposta del postante gentilmente, senza fare il suo classico e inutile spettacolo da cinema
in data 01-02-2019 12:54
Ok Io farò spettacolo ma tu capisci e leggi a metà!!!
Guada bene tutta la frase evidenziata in rosso e dimmi se non ha fatto già il compralo subito ohi scritto dal postante non da me e poi per dirla tutta...un altro partecipante al post...ha risposto esattamente come me!!!
in data 01-02-2019 10:44
scusa se alla fine hai fatto compralo subito come fanno a rifiutarsi..... nel senso devono annullare la transazione perchè se compri e paghi poi devono spedire
@benaco24 ha scritto:
Segnalazione, una azienda filatelica mette in vendita una serie di francobolli con il prezzo scontato e relativa fai una proposta, in questo caso ho fatto due proposte di acquisto una superiore all'altra, dove hanno rifiutato le proposte, siccome ero interessato all'acquisto ed
o fatto la richiesta diretta COMPRALO SUBITO l'azienda venditrice mi ha inviato una risposta dove scrivevano che no a tempo da perdere e si rifiuta di vendermi
il prodotto da me richiesto, questa azienda può avere questo comportamento nei confronti degli acquirenti ? anche se il sito e gli acquisto e aperto al pubblicato con relativa registrazione sulla Vostra EBAY.
Saluti benaco24
in data 01-02-2019 12:57
Da un "artista" come te non potevo aspettarmi altro!!!
Il postante ha già scritto di aver fatto il COMPRALO SUBITO...
E alè andiamo avanti con le sceneggiature di fantasia "soggettiva" secondo me ti piace anche