in data 11-10-2015 06:21
in data 11-10-2015 15:47
era un dubbio che mi è venuto dopo quello che forse non saresti riuscito a pagare... anche se pensavo per via della spedizione non aggiornata per l'estero.
Nulla allora ti rimane solo di pagare la fattura che ti ha mandato, e sperare che ti arrivi tutto...
Se non dovesse arrivare nulla sai come procedere. Ok che è una perdita di tempo, ma non vedo alternative...
in data 11-10-2015 20:39
Mi sembra di capire che sia lui stesso a proporre l'annullamento e di creare una nuova inserzione con prezzi di spedizione più elevati (per tutti gli oggetti insieme), qual è il problema?
If you don't want it shipped this way then I have to cancel order and you will have to wait until I list them all together and pay a bit higher of a price due to fees, I am absolutely more then glad to cancel order and start over if you want.
in data 11-10-2015 21:32
Ammetto di essere scarsa con l'inglese.
Non ho tradotto e mi sono fidata di quanto detto dal postante.
Personalmente non annullerei, se non dopo che il venditore abbia fatto una nuova inserzione...
in data 11-10-2015 23:37
in data 11-10-2015 23:52
in data 11-10-2015 23:58
Forse come spedizione predefinita aveva solo la priority. E cmq è sempre meglio fare le cose per bene, altrimenti Paypal te lo fa scontare... O forse è negato, o forse ti vuole fare fuori
in data 12-10-2015 00:02
Scusa, ma non ci sto capendo niente! Se hai annullato le transazioni, lui ha già ricevuto il riaccredito delle tariffe e non ha più nulla a pretendere, non può aprire controversie. Stando a quello che ha scritto, rifarà un'inserzione unica con gli oggetti concordati e le nuove spese di spedizione concordate, ovviamente più costose, visto che si tratta di posta tracciata e più pesante, sommando i vari oggetti, delle singole prioritarie.
in data 12-10-2015 00:05
in data 12-10-2015 00:08
in data 12-10-2015 00:09