in data 22-09-2012 10:53
Salve, ho pagato un venditore con PayPal e poi ho comunicato subito via messaggio l indirizzo per la spedizione visto che il conto PayPal non era mio. Il venditore ha spedito l oggetto all indirizzo PayPal che non era quello comunicatogli. Nell inserzione il venditore chiedeva di confermare per sicurezza l indirizzo. Io l ho fatto scrivendo l indirizzo corretto. Chi ha sbagliato? Cosa potrei fare?
in data 22-09-2012 18:12
Secono me se un compratore non cambia l'indirizzo di spedizione in Paypal, una mail con scritto che si vuole la spedizione da un'altra parte non basta perchè il venditore sia tutelato.
in data 22-09-2012 21:49
Ritorno al post d'apertura del thread.
Chi ha sbagliato?
Tutt'e due.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 24-09-2012 09:44
Nessuna condanna per nessuno, solo considerazioni.
Difatti nel mio primo post mi pare di essere stato molto chiaro sul da farsi.
Pienamente d'accordo con Greenfield!