Accredito per transazione annullata..AIUTO!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-05-2014 12:00
Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se la mia domanda è stata già fatta altre volte ma è da stamattina che sto impazzendo tra forum e siti vari. Il mio problema è questo: in questo mese ho effettuato 2 controversie per annullare due oggetti, uno del valoe di 240 euro e l'altro di 32. I due acquirenti dopo essersi aggiudicati l'asta hanno cambiato idea e allora ho fatto la procedura per annullare la transazione. Entrambi hanno accettato. Questa mattina mi arriva l'email da parte di ebay per la fattura dell'ultimo mese con Importo totale dovuto di €21,36 (non ho venduto niente questo mese)..se vado nello spazio soluzioni c'è scritto : La controversia è chiusa. Hai ricevuto un accredito della Commissione sul valore finale. Ma non capisco, ho già chiuso altre controversie prima e non mi è mai stato accreditato niente, perchè questa volta si? Non ci capisco niente, sono disperata:(
Rif.: Accredito per transazione annullata..AIUTO!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-05-2014 12:10 - modificato 20-05-2014 12:12
Ciao
nel mese di aprile vedo 5 vendite...2 annullate, fatti i conti e vedi se torna....
se non lo richiedi verrano usati per coprire le fatture successive....
saluti Tytta
però quelle del 12 sono andate in fatturazione precedente se non erro....sicura di aver fatto la procedura giusta per l'annullamento???
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-05-2014 13:05
scusami non ho capito cosa intendi..quelle del 12?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-05-2014 14:21
tra i tuoi venduti.. il 12 di aprile due vendite....
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!