in data 09-03-2016 16:57
Salve ragazzi..un cliente ha acquistato più oggetti, ma oggi a distanza di 4 giorni non ho ancora ricevuto il pagamento. Come devo procedere, devo aprire una controversia? Se si come? Grazie in anticipo..è la prima volta che mi succede una cosa del genere..
in data 09-03-2016 17:06
in data 09-03-2016 17:07
Ciao,
hai provato a contattare l'acquirente?
Prima di aprire una controversia vedi se ci può essere stato un problema e magari dopo si vedrà il da farsi.
saluti
in data 09-03-2016 17:07
Si, contattato più volte ma non risponde
in data 09-03-2016 17:08
ciao sergente,
ci siamo "scontrati"
buona serata
in data 09-03-2016 17:16
io direi di aspettare ancora un po, il tempo è appena scaduto, riprova a contattarlo e dagli un paio di giorni di tempo, poi parti con la controversia.
ciao
in data 09-03-2016 17:21
il pagamento previsto era con paypal?
in data 09-03-2016 17:24
Si..potete già dirmi come fare? Così non creo altri topic, grazie 🙂
in data 09-03-2016 17:25
apri controversia per oggetto non pagato per ogni oggetto che ha acquistato cosi' per un po' non lo vediamo piu'
in data 09-03-2016 17:25
per aprire una controversia, ecco il link, http://resolutioncenter.ebay.it/
ciao