annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente annulla la transazione con dicitura "oggetto non disponibile"?

gigismodels
Utente della Community

Ciao a tutti, ho venduto un oggetto e l'acquirente (con feedback 0 tra l'altro) dopo aver vinto l'asta con due offerte (quindi superandone una) ha praticamente annullato l'acquisto da solo riportando la dicitura "Motivo dell'annullamento: Ho esaurito l'oggetto o l'oggetto è danneggiato" senza che io sia stato contattato o avvisato. Ma è normale questa cosa? Da quando un acquirente che si aggiudica gli oggetti, può annullare gli ordini senza contattare il venditore?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquirente annulla la transazione con dicitura "oggetto non disponibile"?

alexbeka
Utente della Community

seguo con immenso interesse

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquirente annulla la transazione con dicitura "oggetto non disponibile"?

difab_adel
Utente della Community

non mi risulta possibile annullare ordine senza interpellare il venditore !! a meno che abbia solo modificato prezzo asta inserendolo come errore di battitura ma deve comunque rimandare un'offerta , un'altra può essere che sia stato ebay per protezione ad annullare comunque ti do un consiglio se hai altre offerte prova con una offerta diretta al secondo acquirente in classifica sempre se il prezzo sia valido.......

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquirente annulla la transazione con dicitura "oggetto non disponibile"?

L'asta scadeva questa mattina, mi è arrivata poi la notifica che si è conclusa con la vendita. Questo pomeriggio come ho verificato chi era l'acquirente, mi è apparsa la voce "acquisto annullato" come se l'avessi chiusa io. Sicuramente è stato eBay, ma non capisco per quale motivo

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta