in data 31-08-2017 12:50
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-06-2019 15:02
in data 28-08-2019 15:25
28-08-2019 16:02 - modificato 28-08-2019 16:03
@frangull_17 ha scritto:
Potevo buttare la merce?
Ovviamente no!
La merce era sua quindi doveva essere lui a dirti cosa farne, dal canto tuo avevi il diritto di non spendere nulla per rispedirla (avrebbe dovuto farsene carico lui o mandarti un corriere a ritirarla) ed avere un ter4mine temporale entro cui la tua "custodia" poteva ritenersi conclusa.
Lui ha sbagliato a trascendere prima e sta sbagliando ora a comportarsi da stalker (a proposito, se esagera puoi querelarlo) ma dal canto tuo non è comprensibile che ti sia affidato ad un terzo non coinvolto e senza alcun titolo nella proprietà del bene (eBay) per decidere cosa farne.
Per quanto spiacevole fosse interloquire con il venditore l'unico cui dovevi rivolgerti era proprio lui, ovvero il proprietario della merce (dopo il rimborso la merce torna di sua proprietà e tu ne diventi il custode).
Ciao
in data 29-08-2019 13:32
Aggiungerei anche che come custode inadempiente al compito, dovreati risarcire il proprietario del danno. Queste sarebbero le leggi in giro quà e là .....
p.s. Moria,questi risponditori di Ebay peggiorano sempre più ..... Buttare la merce, mah!
in data 29-08-2019 14:48
@misterious_shadow ha scritto:
p.s. Moria,questi risponditori di Ebay peggiorano sempre più ..... Buttare la merce, mah!
Senza più limiti né vergogna!
Del resto che l'orientamento sia questo abbiamo già avuto diverse dimostrazioni.
Ciao!