Acquirente chiede restituzione e rimborso anche se l'oggetto corrisponde alla descrizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2018 23:24
Io ho acquistato il cofanetto nuovo su Amazon 3 anni fa ed era esattamente così come l'ho venduto, non ero a conoscenza che esistessero ristampe dei singoli volumi, e soprattutto non ho mai specificato nella descrizione che i volumi fossero in prima stampa. Quindi a mio avviso non sussistono valide motivazioni per la restituzione e il rimborso dell'oggetto...
Il mio pensiero è corretto? Come dovrei comportarmi?
Acquirente chiede restituzione e rimborso anche se l'oggetto corrisponde alla descrizione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-12-2018 23:24
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-12-2018 11:09
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-12-2018 11:20
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-12-2018 11:40
Le 2 cose non sono proprio collegate, eBay potrebbe dare ragione a te ma poi l'acquirente potrebbe provare ad aprire una controversia tramite PayPal, e la trafila ricomincerebbe.
È importante la motivazione della controversia, se è per un ripensamento tu, in quanto privato, non sei tenuto ad accettare; ma se è per oggetto non conforme - e ci vuole veramente poco per dimostrarlo - ti conviene riprendere il tutto e rimborsarlo